Oroscopo Branko, oggi 13 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante è un cecchino in area di rigore, allo stesso modo la sicurezza in te stesso non ti manca e ti muovi per raggiungere i tuoi obiettivi. Fase positiva per i liberi professionisti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: in campo il centrocampista sapeva sempre cosa fare, tu grazie alla tua razionalità sai capire chi merita di stare al tuo fianco. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Steven Gerrard: in campo l’ex Liverpool brillava per la tecnica, il tuo punto di forza è l’entusiasmo, ami vivere l’amore con leggerezza. Non tergiversare se ricevi un’offerta di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: genio in campo e sregolatezza fuori, questo era l’ex attaccante, tu cerchi di mascherare le tue insicurezze perché temi di sembrare debole. Ora nella professione i risultati sono inferiori alle attese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Gianni Rivera: il primo Pallone d’Oro italiano è legatissimo ai colori rossoneri, allo stesso modo anche tu fatichi a lasciare andare una persona che per te è importante. Non ha però senso portare avanti un rapporto solo per convenienza, sentimentale o di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Alexandre Pato: avere una sensazione di rimpianto per quello che poteva essere è naturale per il brasiliano, proprio per questo tu ora non vuoi perdere tempo e sei pronto a sfruttare ogni conoscenza che puoi fare. Fermarti è impossibile.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: il morale dello svedese è altalenante, guardare i compagni giocare per uno come lui è pesante, tu hai una sensazione simile se non sai bene cosa pensa di te il partner. Ora hai bisogno di certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: uno come l’argentino entra nel cuore dei calciofili, anche chi ti conosce difficilmente ti dimentica. Rifletti bene se devi fare un investimento a lunga scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: il nostro ct sa quello che vuole ed è pronto a riscattarsi, anche tu ora sei pronto ad aprire il tuo cuore dopo una delusione che ti ha segnato. Sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: è il momento di tirare fuori il carattere come deve fare lo juventino, basta restare in silenzio per quieto vivere. Il lavoro ti impegna tanto, per questo sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: la resistenza anche nei momenti difficili è una tua dote, esattamente come il portiere, ora è necessario portare pazienza dopo le discussioni nate con il partner. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Lautaro Martinez: basta crogiolarsi nel passato, devi tirare fuori la tua personalità, come fa il nerazzurro. Ora rifletti bene su che direzione vuoi dare alla tua vita.

 

Gestione cookie