Oroscopo Branko, oggi 13 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora sei tu a dover prendere in mano la tua vita sentimentale, chiudere una storia che non funziona non è detto che sia un male. Non fermarti se c’è un progetto professionale che desideri realizzare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ancora pochi giorni e Venere sarà nel tuo segno, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, oggi l’umore non è dei migliori, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera dovuta al transito della Luna. Se hai fatto una richiesta a un capo questa sarà esaudita.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, devi portare pazienza se il rapporto di coppia non funziona sarebbe un peccato buttare all’aria tutto per un capriccio.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ora dovresti guardare dentro di te, interrompere un legame non sempre è segno negativo. I liberi professionisti potranno ottenere soddisfazioni importanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, la tua razionalità ti permette di non essere impulsivo e non avere atteggiamenti di cui potresti pentirti. Guadagni in arrivo, ti sentirai rincuorato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, oggi sei inquieto, temi sempre di non essere all’altezza delle aspettative degli altri e questo intacca il tuo stato d’animo. Sul lavoro avere qualche certezza in più ti aiuterebbe.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, se il rapporto di coppia non va come vorresti sarebbe meglio parlare entro pochi giorni. Se ti fanno una proposta lavorativa non indugiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, basta porsi problemi, i single possono fare incontri davvero speciali. Una nuova conoscenza può essere utile a ottenere una promozione sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, massima cautela se devi risolvere una controversia economica relativa a un rapporto. Il lavoro ti impegna tanto, ma le soddisfazioni non mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, se ti piace da tempo una persona è il momento di farsi avanti. Il lavoro non ti soddisfa, ma per ora devi accontentarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, basta essere nostalgico, le coppie più forti possono fare progetti per il futuro. Se ci sarà un cambiamento nella tua professione non sarà certamente negativo.

 

Impostazioni privacy