Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi essere calmo per te sarà difficile, ci sono alcune questioni pratiche che vuoi risolvere in tempi brevi. Il partner deve avere pazienza.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ora che hai Venere e Luna favorevole ti sentirai più romantico, le coppie solide possono fare progetti per il futuro. Chi riceve una proposta lavorativa non dovrà indugiare.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, i single oggi sembrano avere la testa per aria, chi ha la possibilità di fare nuove conoscenze non sembra troppo convinto. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, a breve Giove non sarà più nervoso, ora che hai anche Venere dalla tua parte stai ritrovando quella passionalità che è mancata a lungo. Chi sta portando avanti una trattativa da tempo avrà uno sblocco positivo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Se stai lavorando per capire che direzione prendere in un rapporto sarai ancora più intollerante. Ora è una questione economica ad avere grande interesse per te.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza, anche se questo non sarà un weekend memorabile. La voglia di innamorarsi non manca, ma andrà meglio la prossima settimana. Attenzione alle discussioni con i soci.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo. Stai ancora vivendo una fase tumultuosa nei sentimenti, avresti bisogno di ottenere maggiori certezze. C’è un imprevisto economico da risolvere, sei in ansia anche per quello.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, l’umore almeno per oggi sarà altalenante, ma questo non influisce sulla tua voglia di amare. Non tutti i colleghi sono trasparenti come pensavi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a maggior ragione in questo periodo. E’ una giornata in cui senti il bisogno di riflettere e capire davvero cosa senti nel cuore. Le spese sono sempre troppe.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Ora però stai capendo sulla tua pelle che chi ti è stato vicino non era così del tutto sincero, ma ti ha spesso fatto del male. Massima cautela se stai facendo una trattativa economica.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, anche se ora sei stranamente intollerante con chi ami. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, ora che Venere è dalla tua parte vuoi tornare a essere padrone della tua vita. Non fermarti se hai in mente un progetto lavorativo da realizzare.