La Bilancia sta vivendo una fase tormentata nei sentimenti, ha più che mai bisogno di sentire vicino il partner, ma troppo spesso questo non avviene. Ancora pochi giorni e Venere entrerà in Capricorno, avrai davvero voglia di dedicare tempo a chi ami e mettere da parte il dovere.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca grazie ai diversi pianeti che sono dalla tua parte. Venere ti spinge a farti avanti se ti piace qualcuno e ancora non l’hai fatto. Fase ideale per far partire un progetto professionale che reputi interessante.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte anche tu tendi però a perdere la pazienza con chi ami, come potrebbe accadere oggi. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora non hai però le idee chiare su quello che provi, anche se sei in coppia, attendi prima di prendere una decisione. Anche se il lavoro non ti soddisfa per ora devi accontentarti.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, stai affrontando qualche preoccupazione di troppo per un familiare, cerca però di non trascurare chi ami. Non fare passi azzardati che riguardano la tua professione.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, pensare di creare polemiche per ogni questione può essere però un errore, non tutti ti danno ragione come un tempo. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, sai affrontare in maniera tranquilla anche le situazioni che non ti piacciono. A breve Venere tornerà dalla tua parte, potrai ritrovare la serenità nella tua vita sentimentale. Chi ha vissuto una crisi nella professione presto riuscirà a riscattarsi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Sei inquieto, ora più che mai avresti bisogno di un incontro passionale con il partner. Anche a livello lavorativo hai bisogno di qualche certezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi però sarà difficile mantenere la calma. Qualcuno potrebbe rivolgersi a te in un modo poco gradito. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Luna e Venere sono dalla tua parte, difficile tu possa concludere il mese senza un amore. Se il lavoro non ti soddisfa ora puoi guardarti attorno in cerca di qualcosa di meglio.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Giornata da affrontare con cautela, specie se ci sono questioni in sospeso con un familiare. Sei reduce da una settimana pesante a livello lavorativo, devi riposare.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Una conoscenza casuale potrebbe colpirti come non accade da tempo. Se lavori anche oggi potresti essere costretto a gestire qualche imprevisto di troppo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, oggi avrai qualche pensiero di troppo nella testa e nel cuore, recriminare con il partner potrebbe essere un errore. Una vecchia conoscenza potrebbe chiederti di collaborare a livello lavorativo.