Oroscopo Branko, oggi 13 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, in amore non ti piace avere rimpianti, ora è il momento di pensare al futuro anche se qualcuno a cui tenevi ti ha deluso. Non vedi l’ora arrivi il weekend per staccare la spina.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, tu hai spesso paura di soffrire in amore, per questo metti spesso davanti a tutto la razionalità, ora invece è il momento di essere più passionale. Non tutto va come vorresti sul lavoro, ma presto avrai la tua rivincita.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sarebbe il momento di farsi avanti se c’è qualcuno che ti piace da tempo. Un capo apprezzerà finalmente il tuo impegno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, il tuo umore oggi non è dei migliori, per questo anche se la tua coppia ha resistito potrebbe non starti bene niente. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, allo stesso modo tu hai un carattere impetuoso che ti rende difficile fare passi indietro. A volte, però, sarebbe bene farsi un esame di coscienza.

astrologia Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, tu metti sempre la razionalità davanti a tutto, anche in amore. Ora sei infatti interessato a consolidare soprattutto la tua posizione in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, nei sentimenti tu hai sempre bisogno di conferme, ma non sempre possono arrivare. Se questo non accade vai in crisi, cosa che si verifica anche in ambito professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, questo non è però un periodo eccezionale per la tua vita sentimentale, anche i rapporti più importanti potrebbero essere messi alla prova. Difficile nascondere quanto tu sia insoddisfatto anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, anche tu ora sei pronto a dedicarti agli affetti più cari, possibile anche un ritorno di fiamma. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, hai bisogno di pensare finalmente a te stesso, non tutti quelli che hai vicino sono trasparenti come potresti pensare. Difficile invece fermare la tua ascesa nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, ora sei pronto a dare le rassicurazioni che da tempo ti chiede il partner. Piccoli imprevisti sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora senti il bisogno di guardare dentro il tuo cuore e stare vicino a chi ti piace. Il riscatto che cerchi sul lavoro sta per arrivare.

 

Gestione cookie