Oroscopo Branko, oggi 13 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: la grinta al tennista non manca, oggi dovresti cercare di moderare le tue razioni, ma se vivi un rapporto di coppia felice non ci saranno grandi problemi. Se hai grandi progetti per la tua professione non fermarti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: uno dei cestisti più grandi, ispirati alla sua determinazione se hai avuto una discussione pesante con il partner e vuoi cercare di correre ai ripari. Imprevisti da gestire sul lavoro, modera il nervosismo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo è reduce dall’ennesimo trionfo, oggi tu hai voglia di affrontare la giornata con leggerezza e stare con chi ti rende sereno. Massima cautela se stai pensando di cambiare lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino è tra i protagonisti di questo Mondiale, chiamato a fare uno sforzo per trascinare i suoi fino alla finale, tu oggi invece avrai qualche dubbio di troppo sulla tua vita sentimentale. Il lavoro non ti rende soddisfatto come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo non vuoi sentire ragioni, i tuoi modi non sono però sempre dei migliori e a volte questo ti porta a ferire chi hai vicino. Imprevisti sul lavoro, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: tu ami distinguerti dalla massima, esattamente come il brasiliano, ora sei pronto a prendere in mano la tua vita sentimentale e a tagliare i rami secchi. Il lavoro ti permetterà di toglierti belle soddisfazioni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: lotti fino alla fine, come la tennista, tu hai ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, ma destinato a finire in tempi brevi. Stringi i denti ancora per qualche tempo sul lavoro, ma le gratifiche non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: chi conosce la sciatrice sa quanto sia aperta a fare nuove conoscenze, oggi però tu stranamente non ti sentirai al massimo della forma e vorrai stare per conto tuo. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, i single del segno ora sono pronti a mettere alla prova le loro capacità di conquista. Un capo non ha rispettato una promessa che ti aveva fatto, sei deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, Mercurio e Venere ti aiutano a guardare dentro di te e nel tuo cuore in modo particolare e ad agire di conseguenza. Sul lavoro la strada è spianata verso il successo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, ora hai le idee più chiare, se hai da poco conosciuto una persona sei pronto a fare un passo in più. Il 2023 sarà l’anno adatto se desideri crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, se sei reduce da una delusione sentimentale temi di soffrire ma è sbagliato essere troppo diffidente. Se ricevi una proposta lavorativa non indugiare.

Impostazioni privacy