Oroscopo Branko, oggi 13 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere soddisfatto per la vittoria in Champions della sua squadra, devi seguire il tuo esempio e farti coraggio se sei single da tempo, è possibile fare conquiste. Non fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, basta essere troppo diffidente, è il momento di aprire il tuo cuore, difficilmente te ne pentirai. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, sfrutta appieno la presenza di Venere nel tuo segno, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Un capo apprezzerà il tuo impegno, ne hai bisogno.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, cosa che riesce anche a te, basta pensare a chi ti ha fatto soffrire, già da ora qualcuno può colpirti come non accade da tempo. Almeno per ora sul lavoro devi accontentarti di quello che hai.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, le discussioni in famiglia sono all’ordine del giorno, soprattutto per questioni di soldi per te fondamentali. Chiudere qualcosa non è detto che sia un male.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, non è il momento di abbattersi se ci sono discussioni con il partner, la tua razionalità ti permetterà di affrontare tutto con lucidità. Non fare azzardi nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme, ma per un segno ansioso come il tuo non è semplice mettere a freno le insicurezze. Non devi pensare che il partner abbia cambiato idea, ha solo tante preoccupazioni. I conti non sembrano tornare mai.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, anche per uno passionale come te capitano i momenti no in amore, chiudere a volte può essere una liberazione. Almeno per ora nella professione devi accontentarti di quello che hai.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, è il momento di guardare dentro il tuo cuore e capire davvero cosa vuoi fare di un rapporto. Sul lavoro riuscirai a dimostrare a tutti quanto vali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, lo stress si fa sentire a causa di alcune persone che sembrano volerti mettere appositamente in difficoltà, devi parlare chiaro. Sul lavoro, invece, le tue doti ti permettono di toglierti soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, nei sentimenti hai spesso le idee chiare, approfitta del transito favorevole di Venere, le nuove passioni sono favorite, poi penserai al futuro. Anche a livello professionale difficile fermare la tua ascesa.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Pensare che tutti ti possono ferire è sbagliato, puoi ritrovare la serenità. Se decidi di cambiare lavoro non resterai deluso.

 

 

Impostazioni privacy