Oroscopo Branko, oggi 12 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, non alimentare le tensioni in coppia, Venere nervosa ti invita a non agire d’impulso se noti qualcosa che non va. Se hai in mente un progetto lavorativo che vuoi realizzare muoviti ora.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, maggio è un mese che riporta in auge l’amore, ne hai bisogno. Se ricevi un’offerta lavorativa pensaci bene, può essere quella che aspettavi.

astrologia oroscopo Branko Toro
Foto | Pixabay

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora stai riscoprendo i sentimenti, presto potresti vedere un’amicizia con occhi diversi. Massima cautela se devi firmare un contratto, te lo impone Saturno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, Venere nel segno ti sta facendo capire quanto sia importante avere vicino una persona che ti regala serenità. Non mancherà l’occasione per crescere professionalmente.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, il carattere non ti manca ma a volte dovresti essere diplomatico pur sapendo che ti è difficile. Ci sono tante contrarietà sulla tua professione, anche questo ti toglie la serenità.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, attenzione però ai rapporti che non funzionano, cerca di non essere troppo impulsivo. Guadagni in arrivo nella seconda metà dell’anno.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu hai bisogno di stabilità, ma sei reduce da una fase tutt’altro che serena in amore. Il partner sta vivendo una fase difficile, ma da cui si riprenderà. Anche sul lavoro la ripresa è lenta ma ci sarà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, specialmente ora che Venere è favorevole. Ti tirerai indietro solo se non hai ancora superato del tutto una separazione. Possibili cambi di ruolo nella tua professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. A breve Venere tornerà favorevole e lo sarà a lungo, puoi risvegliare una passione che hai tenuto sopita a lungo. Non fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. I pensieri nelle ultime settimane sono stati tanti e ti hanno fatto mettere in secondo piano i sentimenti. Ora devi tornare a privilegiare chi e cosa ti fa stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora però è una questione di lavoro da risolvere a essere prioritaria, su questo ti concentrerai nel weekend in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. La voglia di innamorarsi per i single è tornata, attenzione a non pensare troppo a chi ti ha fatto soffrire. Un capo riconoscerà i tuoi meriti lavorativi.

 

Impostazioni privacy