Oroscopo Branko, oggi 12 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, giornata da prendere con le pinze in ambito sentimentale, ma sarà una sensazione solo passeggera. Anche sul lavoro le schiarite sono in arrivo a breve.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, Venere è nervosa, ti verrebbe la tentazione di chiudere una storia a cui tieni, ma sarebbe bene non essere precipitosi. Non essere ansioso se hai un contratto in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi non sarà una giornata memorabile, chi è solo teme di non riuscire più a innamorarsi. Se devi fare una scelta che riguarda la tua professione rifletti bene.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, dimenticare una delusione sentimentale però per te continua a essere piuttosto difficile, per questo sei ancora malinconico. Ora devi fare buon viso a cattivo gioco se qualcosa non va sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, impossibile per te fermarti quando hai un obiettivo nella testa, ora non dovresti essere precipitoso se vivi una crisi con il partner. Sul lavoro è difficile fermare la tua ascesa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, tu in amore metti sempre davanti la razionalità, Non fare azzardi se devi fare un investimento a lunga scadenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, devi portare pazienza. Nella professione sei stato costretto a subire un cambiamento, non del tutto voluto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, è un periodo da prendere con le pinze per chi ha già vissuto una piccola crisi con il partner. Difficile mantenere quello che hai a livello professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, questa caratteristica ce l’hai anche tu in amore, difficile fermarti quando puoi fare conquiste. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se spesso tendi a stare in silenzio per quieto vivere, ora è il momento di mettere in primo piano te stesso. Ora anche in ambito professionale i risultati si vedono.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese sta iniziando la sua nuova avventura, anche tu ora sei pronto a dare tutto te stesso per una persona che hai conosciuto da poco. Svolta favorevole anche sul lavoro, ti sentirai più soddisfatto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, in amore per te è sempre difficile mettersi alle spalle il passato, sei ancora impaurito. Gratifiche in arrivo da un capo.

Impostazioni privacy