sportelevision.it
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Coppa Italia, il programma completo dei quarti di finale in Tv
    • Ilary Blasi, Bastian esiste davvero: lo scatto che cancella ogni dubbio
    • Oroscopo Branko, oggi 30 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno
    • Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming
    • Dove vedere Juventus-Monza in Tv e in streaming
    • Oroscopo Branko, oggi 29 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno
    • Dove vedere Milan-Sassuolo in Tv e in streaming
    • Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: “All’inizio spaventati dalla differenza d’età”
    sportelevision.it
    • Sport in TV
    • Calcio in TV
    • Goalssip
    • Fuori campo
    • Oroscosport
    • Calcio in rosa
    sportelevision.it
    Home»Oroscosport»Oroscopo Branko, oggi 12 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno
    Oroscosport

    Oroscopo Branko, oggi 12 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    Il Leone vive una fase burrascosa in ambito sentimentale, massima attenzione se ci sono già state discussioni in passato. Il Capricorno è da sempre ambizioso, raggiungere risultati in ambito professionale lo rende indipendente e nuovamente sereno.
    Ilaria MacchiBy Ilaria Macchi12 Gennaio 2023Updated:11 Gennaio 2023Nessun commento3 Mins Read
    Oroscopo Branko, oggi 12 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno
    Foto | Pixabay

    Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, giornata da prendere con le pinze in ambito sentimentale, ma sarà una sensazione solo passeggera. Anche sul lavoro le schiarite sono in arrivo a breve.

    Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, Venere è nervosa, ti verrebbe la tentazione di chiudere una storia a cui tieni, ma sarebbe bene non essere precipitosi. Non essere ansioso se hai un contratto in scadenza.

    Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi non sarà una giornata memorabile, chi è solo teme di non riuscire più a innamorarsi. Se devi fare una scelta che riguarda la tua professione rifletti bene.

    Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, dimenticare una delusione sentimentale però per te continua a essere piuttosto difficile, per questo sei ancora malinconico. Ora devi fare buon viso a cattivo gioco se qualcosa non va sul lavoro.

    Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, impossibile per te fermarti quando hai un obiettivo nella testa, ora non dovresti essere precipitoso se vivi una crisi con il partner. Sul lavoro è difficile fermare la tua ascesa.

    Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, tu in amore metti sempre davanti la razionalità, Non fare azzardi se devi fare un investimento a lunga scadenza.

    Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, devi portare pazienza. Nella professione sei stato costretto a subire un cambiamento, non del tutto voluto.

    Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, è un periodo da prendere con le pinze per chi ha già vissuto una piccola crisi con il partner. Difficile mantenere quello che hai a livello professionale.

    Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, questa caratteristica ce l’hai anche tu in amore, difficile fermarti quando puoi fare conquiste. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

    Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se spesso tendi a stare in silenzio per quieto vivere, ora è il momento di mettere in primo piano te stesso. Ora anche in ambito professionale i risultati si vedono.

    Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese sta iniziando la sua nuova avventura, anche tu ora sei pronto a dare tutto te stesso per una persona che hai conosciuto da poco. Svolta favorevole anche sul lavoro, ti sentirai più soddisfatto.

    Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, in amore per te è sempre difficile mettersi alle spalle il passato, sei ancora impaurito. Gratifiche in arrivo da un capo.

    Oroscopo
    Ilaria Macchi
    Ilaria Macchi

    Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

    Related Posts

    Oroscopo Branko, oggi 30 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    30 Gennaio 2023

    Oroscopo Branko, oggi 29 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    29 Gennaio 2023

    Oroscopo Branko, oggi 28 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    28 Gennaio 2023

    Comments are closed.

    Ultime news

    Coppa Italia, il programma completo dei quarti di finale in Tv

    30 Gennaio 2023

    Ilary Blasi, Bastian esiste davvero: lo scatto che cancella ogni dubbio

    30 Gennaio 2023

    Oroscopo Branko, oggi 30 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    30 Gennaio 2023

    Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming

    29 Gennaio 2023
    • Home
    • Redazione
    • Pubblicità
    • Terms of Service
    • Contattaci
    © 2023 Editorially Srl - Italy. All rights reserved.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.