Oroscopo Branko, oggi 12 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è soddisfatto per l’andamento della squadra nonostante qualche rimpianto, Venere è tornata favorevole, possono esserci problemi solo se hai una disputa in sospeso con un ex. Momento ideale se devi firmare un contratto.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, oggi però il tuo umore non è dei migliori, se il partner ti ha ferito in passato e avete deciso di stare ancora insieme temi di non avere fatto la scelta giusta. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. I single ora devono approfittare della presenza di Venere nel segno, è possibile fare un incontro speciale. Se c’è un progetto professionale che desideri portare avanti non fermarti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, oggi sarai particolarmente pensieroso, anche chi è in coppia è diventato troppo intransigente. Discussioni all’orizzonte con i colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora è il momento di fare piazza pulita nella tua vita, i rapporti che non funzionano saranno spazzati via senza rimpianti. A breve Giove sarà nervoso, massima cautela se devi firmare un contratto o portare avanti una trattativa legale.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, a darti forza è la tua razionalità, ma a volte sarebbe bene metterla da parte. In ambito professionale le soddisfazioni non mancheranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vuole dimostrare di poter dare ancora un contributo alla squadra, in amore allontanare i pensieri non è semplice, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più. Non fare azzardi nelle spese.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, l’umore non è dei migliori, ma vale davvero buttare all’aria un rapporto per un capriccio? Se non ti senti considerato come meriti parla chiaro a un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, la stanchezza però ora si fa sentire ed è legata anche alle tante responsabilità che devi gestire. Il partner deve avere tanta pazienza con te.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pizabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, a volte però fai un passo avanti e due indietro nella tua vita sentimentale. La serenità negli ultimi tempi è mancata, ma tra pochi giorni si ripartirà con un altro slancio. Attenzione agli investimenti a lunga scadenza.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora Venere è tornata favorevole, cerca quindi di non essere troppo precipitoso se il rapporto con il partner non funziona. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, anche tu vuoi recuperare in amore, sarebbe davvero un peccato lasciarsi frenare dalla diffidenza per un legame passato finito male. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

 

Gestione cookie