Oroscopo+Branko%2C+oggi+11+luglio+2023%3A+gli+sportivi+segno+per+segno
sportelevisionit
/oroscopo-branko-oggi-11-luglio-2023-gli-sportivi-segno-per-segno/amp/
Oroscosport

Oroscopo Branko, oggi 11 luglio 2023: gli sportivi segno per segno

Published by
Ilaria Macchi

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, non devi quindi disperarti se non provi i sentimenti di un tempo. Trovare presto un nuovo amore è possibile. Non fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, la Luna oggi è nel segno, ma non è sufficiente per riportare la pace in alcuni rapporti che vivono una fase di forte crisi. Ora sei tu a decidere che strada intraprendere nella tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questo è un periodo ideale per fare nuove conoscenze se sei single da tempo Saturno nel segno porta ritardi nella sottoscrizione dei contratti, sei nervoso.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi l’umore è buono, sarebbe un peccato essere troppo puntiglioso con la persona che ami. Non abbatterti, la crisi che hai vissuto sul lavoro sarà messa alle spalle.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione ora che Venere starà a lungo nel tuo segno. Evitare conflitti con chi ami è per te però praticamente impossibile, non accetti mezze misure. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, sei in cerca di rivalsa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, oggi però sembri avere la testa sulle questioni pratiche, non hai tempo per l’amore. Ora hai bisogno di staccare la spina e capire cosa vuoi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, tu sei stanco e hai bisogno di certezze. Ben presto arriveranno anche quelle, cerca di stare sereno per quanto ti è possibile. Anche sul lavoro vuoi fare un salto di qualità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se ora devi fare attenzione al transito nervoso di Venere e a non alimentare eccessivamente le tensioni con il partner. Se hai una situazione legale in sospeso presto saprai come agire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Questa può essere l’occasione per fare nuove conoscenze, anche i single più incalliti potrebbero cambiare idea. I risultati sul lavoro non mancheranno, ma costano fatica oltre a qualche imprevisto di troppo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il peggio per la tua vita sentimentale sembra passato, le questioni spinose si stanno risolvendo, devi trovare tempo per i tuoi affetti. Il lavoro ti impegna, ma impossibile non capire quanto tu sia bravo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Non è un grande periodo per l’amore, va meglio solo per chi preferisce puntare su flirt passeggeri. Evita reazioni impulsive con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Il futuro è dalla tua parte, devi solo mettere da parte persone e situazioni che non portano a niente di buono. Ne uscirai rinfrancato.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Monza-Inter in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Monza-Inter in Tv, gara che…

1 giorno ago

“Inter – Due stelle sul cuore”, in anteprima la clip del film dedicato allo scudetto

È in arrivo al cinema, ma solo per pochi giorni, il film "Inter- Due stelle…

2 giorni ago

La confessione di Federica Pellegrini: “Diventare mamma è stata tosta”

A distanza di qualche mese Federica Pellegrini ha aperto il suo cuore e ha svelato…

3 giorni ago

Formula Uno, Gran Premio Azerbaijan: dove vederlo in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per poter seguire il Gran Premio Azerbaaijan Formula Uno in Tv:…

4 giorni ago

La Champions League 2024-2025 sarà anche in chiaro: i match su Tv8

Il calcio europeo sta per vivere una rivoluzione e TV8 si prepara a portare questa…

5 giorni ago

Dove vedere Norvegia-Italia Under 21 in Tv e in streaming

    Dove vedere Norvegia-Italia Under 21 in Tv e in streaming - Come vedere…

6 giorni ago