Oroscopo Branko, oggi 11 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi tu dovresti ispirarti a lui e meditare per capire cosa provi per il partner, specialmente se lo conosci poco. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, non del tutto negativi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il futuro ti può sorridere se sei in coppia e desideri fare progetti per il futuro. Il tuo impegno sul lavoro sarà presto premiato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però avrai un diavolo per capello, se ti fanno arrabbiare cerca di usare la diplomazia. Sul lavoro un capo ti ha deluso.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e vuole dimostrare a tutti di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Ora tu devi sfruttare la tua sensibilità e capire chi merita davvero la tua attenzione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu però a volte tendi a essere impulsivo e ad avere reazioni non sempre concilianti con gli altri. Prospettive interessanti per il tuo lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: il dirigente bianconero continua a essere un esempio per la squadra anche in questa fase poco brillante, tu fai sempre affidamento sulla tua razionalità per capire quale strada percorrere. Ora vuoi consolidare la tua posizione lavorativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu a volte ti lasci travolgere dall’ansia e temi l’abbandono. Oggi la Luna non è della tua parte, per questo il tuo morale non sarà dei migliori.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, oggi avrai voglia di lasciarti andare se c’è una persona che ti piace da tempo. Guadagni in arrivo e trattative vincenti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, in amore non ti piace fare grandi promesse ma potresti scoprirti innamorato di una persona conosciuta da poco. Il tuo rilancio sul lavoro è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, per te fare bene sul lavoro è fondamentale per dimostrare quanto vali. Anzi, ora potrebbe servirti anche per liberarti di un peso, ne hai bisogno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, ora tu hai bisogno di sentirti amato, organizza qualcosa di speciale con il partner. Chi ha un contratto in scadenza otterrà il rinnovo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, che non si tira mai indietro di fronte a una sfida, oggi però tu sarai un po’ malinconico e avrai voglia di stare per conto tuo.

 

Impostazioni privacy