Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere torna favorevole, prendi coraggio e fatti avanti se qualcuno ti piace da tempo, le coppie possono fare progetti per il futuro. Massima cautela se c’è una controversia legale da sistemare.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ora però dovresti provare a metterla da parte, i cuori solitari possono fare conoscenze speciali. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, Venere entra nel segno, basta pensare al passato e pensare che l’amore possa fare soffrire, la svolta è vicina. Questo ti darà slancio anche per dare il massimo sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, ancora qualche settimana e Venere sarà nel segno, già da ora puoi sentirne gli influssi e dimenticare le esperienze sentimentali negative. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti, ma la situazione può cambiare presto.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Venere da oggi è dalla tua parte, ma se un rapporto non funziona da tempo chiudere è la soluzione migliore. Usa la diplomazia se un capo dovesse criticarti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, ora stai imparando a capire che non erano colpa tua i problemi nati nel rapporto con una persona a cui tenevi. Hai una marcia in più in tutto, ne sarai felice.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo, a volte ansia e insicurezza si impadroniscono di te e temi di essere dimenticato da chi ami. Ben presto inizierà il recupero in tutti i campi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, l’umore non è dei migliori, potresti innervosirti facilmente, forse sarebbe meglio stare per qualche ora per conto tuo. Imprevisti da gestire sul lavoro, serve pazienza.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, Venere però da oggi è opposta, anche chi ha fatto una nuova conoscenze non è troppo convinto. Chi ha fatto bene nella professione sarà finalmente premiato.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, Ora è il momento di fare un po’ di pulizia nella tua vita ed eliminare chi ti ha fatto del male e non è stato sincero. Le tue doti lavorative sono indiscusse e ti fanno sentire bene.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, Venere inizia un transito favorevole, ma molti non sembrano essere ancora pronti a fare progetti sentimentali a lunga scadenza. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, oggi avrai la testa da un’altra parte, non vedi l’ora che arrivi sera e rilassarti. Non fare investimenti a lunga scadenza, non è il momento.