Oroscopo Branko, oggi 10 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, momento ideale da dedicare all’amore, la presenza di Venere nel segno può essere fondamentale per le coppie in crisi, chi chiude potrebbe sentirsi più leggero. Chi ha una questione lavorativa in sospeso troverà una soluzione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora dovresti guardarti dentro e capire se davvero un rapporto merita di proseguire. Novità lavorative in arrivo, non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora Saturno è nervoso, non è detto che tutti i rapporti possano proseguire, anche a livello lavorativo. Se soffrirai inizialmente, poi lo riterrai un bene.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità non è un segno di debolezza, vuoi avere al tuo fianco solo chi ti fa stare bene, per questo fatichi a smaltire la chiusura di un rapporto. L’impegno sul lavoro è tanto, ma le soddisfazioni inferiori alle attese.

astrologia oroscop Cancro Branko
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, portare avanti situazioni che non funzionano da tempo non ha però più senso. Rifletti bene se devi firmare un contratto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora è lavoro a tenere occupata la tua mente, del resto sei un segno di Terra e devi avere maggiori certezze sul piano economico, Dalla seconda metà del mese riuscirai a recuperare tempo per l’amore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, fase di alti e bassi in amore, il transito nervoso di Venere non ti rende tranquillo, avresti bisogno di sentire il partner più vicino. Anche sul lavoro presto avrai più certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, non è un grande periodo, inutile negarlo. Ci sono preoccupazioni legate al lavoro che non ti rendono tranquillo, attenzione però a non riversarle su chi ami.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, il transito favorevole di Venere può aiutare i single che desiderano fare nuove conoscenze. Maggio darà una svolta alla tua vita lavorativa, per ora dovresti fare buon viso a cattivo gioco.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, marzo e aprile sono mesi importanti per la tua vita, in cui arriverai a fare piazza pulita di qualcuno, ma difficilmente te ne pentirai. Le responsabilità sul lavoro sono tante, ma arriveranno anche le soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, la Luna ti aiuta a vedere i rapporti con maggiore lucidità, se chiudi una storia non avrai rimpianti. Massima cautela se hai in ballo una controversia legale che riguarda la tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, ora devi smettere di pensare con nostalgia al passato, una nuova conoscenza può diventare speciale. Rifletti se ricevi una proposta lavorativa.

 

 

Impostazioni privacy