Oroscopo Branko, oggi 10 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante è un cecchino in area di rigore, ora è il momento di prendere in mano la tua vita e capire chi merita davvero di farne parte, un po’ di selezione non fa male. Chi ha avuto una crisi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: in campo il centrocampista sapeva sempre cosa fare, oggi il tuo umore non è dei migliori, attenzione alle discussioni che possono nascere con il partner. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Steven Gerrard: in campo l’ex Liverpool brillava per la tecnica, oggi avrai un diavolo per capello, non ti starà bene niente. L’ideale sarebbe staccare la spina dal lavoro, ma forse dovrai stringere i denti per un po’.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: genio in campo e sregolatezza fuori, il tuo segno fatica a mettersi alle spalle una delusione sentimentale, per questo ora sei davvero provato. Novità in arrivo per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Gianni Rivera: il primo Pallone d’Oro italiano è legatissimo ai colori rossoneri, farti cambiare idea è difficile, ora devi finalmente prendere coscienza di quei rapporti che non funzionano. Anche sul lavoro i litigi sono all’ordine del giorno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Alexandre Pato: avere una sensazione di rimpianto per quello che poteva essere è naturale per il brasiliano, oggi devi finalmente mettere da parte la razionalità e aprire il tuo cuore all’amore. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: il morale dello svedese è altalenante, guardare i compagni giocare per uno come lui è pesante, hai bisogno davvero di rilassarti e la persona amata potrà aiutarti a farlo. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: uno come l’argentino è entrato nel cuore dei calciofili, anche uno passionale come te oggi non riesce a essere al massimo della forma e avrà voglia di stare per conto suo. Diverse indecisioni coinvolgono la tua vita professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: il nostro ct sa quello che vuole ed è pronto a riscattarsi, ora tu dovresti guardare dentro al tuo cuore, presto potresti vedere un amico con occhi diversi. Non sai ancora se un contratto lavorativo sarà rinnovato.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: è il momento di tirare fuori il carattere come deve fare lo juventino, basta essere sottomesso e accettare che chi non ti rispetto abbia la meglio. Solo così riuscirai finalmente a essere felice.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: la resistenza anche nei momenti difficili è una tua dote, adesso sai bene cosa vuoi e chi deve starti vicino. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno, non te ne pentirai.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Lautaro Martinez: basta crogiolarsi nel passato, devi ispirarti all’attaccante nella determinazione, una persona conosciuta da poco può ridarti la serenità. Al momento sul lavoro devi accontentarti.

 

Impostazioni privacy