sportelevision.it
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • Coppa Italia, il programma completo dei quarti di finale in Tv
    • Ilary Blasi, Bastian esiste davvero: lo scatto che cancella ogni dubbio
    • Oroscopo Branko, oggi 30 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno
    • Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming
    • Dove vedere Juventus-Monza in Tv e in streaming
    • Oroscopo Branko, oggi 29 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno
    • Dove vedere Milan-Sassuolo in Tv e in streaming
    • Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: “All’inizio spaventati dalla differenza d’età”
    sportelevision.it
    • Sport in TV
    • Calcio in TV
    • Goalssip
    • Fuori campo
    • Oroscosport
    • Calcio in rosa
    sportelevision.it
    Home»Oroscosport»Oroscopo Branko, oggi 10 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno
    Oroscosport

    Oroscopo Branko, oggi 10 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    La Bilancia ha finalmente bisogno di ritrovare un po' di leggerezza e qualche certezza in più, ancora un po' di pazienza e tutto può arrivare. Il Capricorno deve finalmente affrontare quelle situazioni che sono rimaste in sospeso per il passato e puntare su chi davvero lo fa stare bene.
    Ilaria MacchiBy Ilaria Macchi10 Gennaio 2023Updated:9 Gennaio 2023Nessun commento3 Mins Read
    Oroscopo Branko, oggi 10 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno
    Foto | Pixabay

    Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante è un cecchino in area di rigore, ora è il momento di prendere in mano la tua vita e capire chi merita davvero di farne parte, un po’ di selezione non fa male. Chi ha avuto una crisi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.

    Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: in campo il centrocampista sapeva sempre cosa fare, oggi il tuo umore non è dei migliori, attenzione alle discussioni che possono nascere con il partner. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

    Gemelli (21 maggio-21 giugno) Steven Gerrard: in campo l’ex Liverpool brillava per la tecnica, oggi avrai un diavolo per capello, non ti starà bene niente. L’ideale sarebbe staccare la spina dal lavoro, ma forse dovrai stringere i denti per un po’.

    Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: genio in campo e sregolatezza fuori, il tuo segno fatica a mettersi alle spalle una delusione sentimentale, per questo ora sei davvero provato. Novità in arrivo per la tua professione.

    Leone (23 luglio-23 agosto) Gianni Rivera: il primo Pallone d’Oro italiano è legatissimo ai colori rossoneri, farti cambiare idea è difficile, ora devi finalmente prendere coscienza di quei rapporti che non funzionano. Anche sul lavoro i litigi sono all’ordine del giorno.

    Vergine (24 agosto-22 settembre) Alexandre Pato: avere una sensazione di rimpianto per quello che poteva essere è naturale per il brasiliano, oggi devi finalmente mettere da parte la razionalità e aprire il tuo cuore all’amore. Massima cautela se devi firmare un contratto.

    Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: il morale dello svedese è altalenante, guardare i compagni giocare per uno come lui è pesante, hai bisogno davvero di rilassarti e la persona amata potrà aiutarti a farlo. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio.

    Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: uno come l’argentino è entrato nel cuore dei calciofili, anche uno passionale come te oggi non riesce a essere al massimo della forma e avrà voglia di stare per conto suo. Diverse indecisioni coinvolgono la tua vita professionale.

    Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: il nostro ct sa quello che vuole ed è pronto a riscattarsi, ora tu dovresti guardare dentro al tuo cuore, presto potresti vedere un amico con occhi diversi. Non sai ancora se un contratto lavorativo sarà rinnovato.

    Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: è il momento di tirare fuori il carattere come deve fare lo juventino, basta essere sottomesso e accettare che chi non ti rispetto abbia la meglio. Solo così riuscirai finalmente a essere felice.

    Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: la resistenza anche nei momenti difficili è una tua dote, adesso sai bene cosa vuoi e chi deve starti vicino. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno, non te ne pentirai.

    Pesci (20 febbraio-20 marzo) Lautaro Martinez: basta crogiolarsi nel passato, devi ispirarti all’attaccante nella determinazione, una persona conosciuta da poco può ridarti la serenità. Al momento sul lavoro devi accontentarti.

     

    Oroscopo
    Ilaria Macchi
    Ilaria Macchi

    Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

    Related Posts

    Oroscopo Branko, oggi 30 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    30 Gennaio 2023

    Oroscopo Branko, oggi 29 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    29 Gennaio 2023

    Oroscopo Branko, oggi 28 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    28 Gennaio 2023

    Comments are closed.

    Ultime news

    Coppa Italia, il programma completo dei quarti di finale in Tv

    30 Gennaio 2023

    Ilary Blasi, Bastian esiste davvero: lo scatto che cancella ogni dubbio

    30 Gennaio 2023

    Oroscopo Branko, oggi 30 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

    30 Gennaio 2023

    Dove vedere Napoli-Roma in Tv e in streaming

    29 Gennaio 2023
    • Home
    • Redazione
    • Pubblicità
    • Terms of Service
    • Contattaci
    © 2023 Editorially Srl - Italy. All rights reserved.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.