Oroscopo Branko, oggi 10 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ronaldinho: rallentare non fa proprio per te, esattamente come il brasiliano, oggi però non sembrerà starti bene niente e potresti arrivare a litigare anche con il partner. Se lavori la giornata sarà però soddisfacente.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: l’onestà per te è al primo posto, per questo sai sempre come reagire alle situazioni difficili. Ora tu sei pronto a metterti alle spalle una storia finita male e vuoi innamorarti di nuovo. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: credi in te stesso ed è per questo che non esiti a importi come faceva l’ex tecnico, essere troppo puntiglioso però non fa bene al tuo rapporto di coppia. Imprevisti da gestire nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Aldo Serena: sei altruista, come faceva l’ex attaccante in campo, a volte però questo atteggiamento non è sempre un bene e può portarti a discutere inutilmente. Strada spianata per chi vuole crescere professionalmente.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: non ami chi fa la doppia faccia, anche se a volte essere diplomatico per te è impossibile ed è per questo che punti sempre a imporre la tua opinione, a volte anche in malo modo. Nel nuovo anno avrai il riscatto che cerchi sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: fai tanto per gli altri e vorresti che questo ti sia riconosciuto, tu sei una persona pratica, per questo hai bisogno che tutto vada per il meglio a livello professionale per stare bene. Attenzione a non tirare però la corda con il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: chi ti conosce bene sa quanto tu sia empatico con chi ami, ora hai tanti pensieri nella tua mente e temi che chi ami non ricambi come meriti. L’occasione per fati valere sul lavoro è dietro l’angolo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Pelè: non ti lasci manipolare dagli altri e sei sicuro di te, questa è la giornata ideale per chi vuole rimettersi in pista e fare nuove conoscenze. Oggi non riuscirai a impegnarti come vorresti sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: ami essere al centro dell’attenzione e vivere con leggerezza, i single ora potranno fare conoscenze che potranno colpire nel segno. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: non ami prevaricare sugli altri perché detesti le discussioni, oggi però qualcuno potrebbe farti innervosire più del dovuto. Sul lavoro, in tanti stanno iniziando ad apprezzarti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: la spontaneità è una tua dote e ti porta a essere apprezzato dagli altri, anche se a volte, come il portoghese, sei suscettibile. Ora però sarà praticamente impossibile non restare affascinati da te. Gratifiche in arrivo a livello professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: sei volubile ma allo stesso tempo sensibile, è il momento di gettarsi alle spalle chi ti ha fatto del male e pensare con più ottimismo al futuro.

Impostazioni privacy