Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è soddisfatto per l’andamento della squadra nonostante qualche rimpianto, Sole e Giove sono nel tuo segno, è possibile per i single fare incontri in grado di lasciare il segno. Guadagni in arrivo per chi lavora in proprio.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, ora puoi prendere in mano la tua vita sentimentale, spetta a te capire in che direzione sta andando il tuo cuore. L’impegno sul lavoro è tanto, ma non mancheranno le soddisfazioni.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. A breve Venere sarà nel segno, anche chi non crede più nell’amore potrebbe cambiare idea. Non temere se hai un contratto in scadenza, la conferma arriverà.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, sei romantico ma in questo periodo sei più concreto e concentrato soprattutto sulle spese che devi fare per la famiglia. Non fermarti se c’è un progetto professionale che desideri realizzare.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Arrivare a un accordo oggi sarà davvero difficile, gli scontri con chi ti sta vicino potrebbero essere accesi. Se lavori anche oggi le discussioni saranno accese.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche per te a volte è bene abbandonare la tua naturale razionalità, hai bisogno di ritrovare la tranquillità e riposare. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese vuole dimostrare di poter dare ancora un contributo alla squadra, sia i cuori solitari sia chi è in coppia non si sente tranquillo, dalla seconda metà del mese le certezze fortunatamente arriveranno. Anche sul lavoro c’è ancora qualche dubbio di troppo ma momentaneo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, la passionalità come a lui non ti manca, ma a volte questa può creare problemi nella coppia. Attenzione alle discussioni con i colleghi se lavori anche oggi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, sono stelle da sfruttare per l’amore, chi è solo da tempo potrebbe fare un incontro speciale. Le soddisfazioni lavorative a cui aspiravi sono dietro l’angolo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, a volte però fai un passo avanti e due indietro nella tua vita sentimentale. Ora è il momento di seguire il suo esempio e prediligere chi ti fa stare bene. In arrivo una settimana positiva per la tua professione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ancora poche ore e Venere sarà favorevole, ne hai bisogno. Guardati intorno se sei solo da tempo e non resterai deluso. Guadagni in arrivo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, anche tu vuoi recuperare in amore, sei stanco di crogiolarti nel passato. Non temere se hai avuto problemi nella tua professione.
Oggi, l’attenzione del mondo sportivo è rivolta a Losanna, dove i sette candidati alla presidenza…
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…