Oroscopo Branko, oggi 1° ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, anche tu puoi continuare a essere soddisfatto per come evolverà la tua vita sentimentale, anche se a breve Venere cambierà segno. Massima cautela se stai affrontando una causa legale.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha lasciato la Juventus non senza polemiche, anche tu come lui vuoi recuperare, specialmente se hai avuto qualche problema con il partner. Se il lavoro non ti soddisfa, guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Non ami però le mezze misure, se qualcosa non ti va parlerai chiaro con chi ami, devi liberarti di un peso. Farai lo stesso con un capo che non ti considera a dovere.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Ancora poco e Venere tornerà favorevole, anche i più diffidenti potrebbero finalmente innamorarsi. Porta pazienza se hai fatto una richiesta per un lavoro e non hai ricevuto risposta.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Stare in seconda fila non fa per te, ora potresti essere tu a chiudere un rapporto sentimentale se non funziona. Chi ti aveva fatto promesse nella professione e non le ha mantenute se ne pentirà.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Presto però con l’ingresso di Venere nel tuo segno finirai per lasciarti andare, difficilmente ti riconoscerai. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali anche sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, pur sapendo quanto sarebbe stato difficile farlo. Anche tu ora hai bisogno di essere più sereno e avere certezze da chi ami, solo così riesci davvero a sentirti meglio. Questo ti permetterebbe anche di dare il massimo nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, da tempo vivi una fase tumultuosa nei sentimenti, colpa di Giove e Venere, che ti sembra non avere fine. Fortunatamente da ottobre vedrai tutto con occhi diversi. Anche il lavoro non ti rende per niente soddisfatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, non è il momento di tergiversare se hai discusso con il partner. Chiarire è importante, altrimenti le distanze potrebbero diventare difficili da gestire. Anche il lavoro non ti soddisfa, del resto tu non ami la routine.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte stai in silenzio per quieto vivere. Ancora qualche discussione da gestire nei rapporti familiari, ma solo perché hai preso decisioni che non tutti sembrano accettare. Nei rapporti professionali, invece, un po’ di diplomazia non guasta.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, a breve lo farai tu, è importante non isolarsi se desideri trovare l’amore, a volte lo fai senza volerlo. Non ti senti compreso nemmeno da capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione scorsa è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Ora tu hai bisogno di capire chi merita davvero di fare parte della tua vita, anche se questo può portare a scelte dolorose. Ancora qualche settimana e potrai portare avanti un progetto professionale a cui tieni.

 

Gestione cookie