Oroscopo Branko, oggi 1° marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, anche tu ora sai quello che vuoi in amore grazie al transito di Venere nel segno, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro, Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, fase a due facce per l’amore, chi si è distaccato può tentare un chiarimento, i single non fanno promesse a lunga scadenza. Soddisfazioni in arrivo nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, Venere è favorevole, ma Marte è nel segno, evita le reazioni istintive con le persone care. Massima cautela se devi firmare un contratto.

astrologia oroscopo branko Gemelli
Foto | Gemelli

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, nel tuo cuore c’è qualche dubbio di troppo, anche chi non si è separato sente il partner lontano e teme che la situazione degeneri. A primavera riuscirai a ottenere il riscatto che cerchi nel lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Diplomazia e pazienza non sono certamente tue doti, questo però ti porta ad avere reazioni non apprezzate da tutti. Ora hai bisogno di recuperare soldi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, caratteristica che non manca nemmeno a te, nonostante Venere sia neutrale. Da metà mese avrai però le certezze di cui il tuo cuore ha bisogno. Un capo potrebbe criticare il tuo impegno, questo non farà bene al tuo umore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, Venere è opposta, il partner non sembra avere tempo da dedicarti, questo ti preoccupa. Ancora un po’ di pazienza e le soddisfazioni lavorative non tarderanno ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ora non riesci a esprimere facilmente quello che provi, ma se vivi un rapporto in crisi non dovresti alimentare le tensioni. Cambiamenti in arrivo sul lavoro,

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, Venere è dalla tua parte, periodo ideale per chi desidera fare conquiste. Se ricevi una critica per il tuo lavoro usa la diplomazia.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, ora le polemiche sono quasi all’ordine del giorno, c’è qualcuno che non è dalla tua parte. Il lavoro è importante, ma non trascurare gli affetti.

astrologia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, ora sei tu a poter prendere in mano la tua vita sentimentale e a capire chi vuoi avere al tuo fianco. Non fare azzardi nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, basta avere remore e fatti avanti con chi ti piace da tempo. Anche sul lavoro le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

 

Impostazioni privacy