Oroscopo Branko, oggi 1° febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, non ti tiri indietro quando puoi gestire una situazione, a maggior ragione in amore, ora puoi decidere chi vuoi avere nella tua vita. Successo in arrivo per i liberi professionisti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, nei sentimenti rifletti troppo sulle scelte prese, non è il momento di avere nostalgia per chi si è allontanato dalla tua vita. A primavera chi non lo ha fatto finora si accorgerà del tuo talento sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, inizia un mese in cui devi ponderare i passi nella tua vita sentimentale, un rapporto potrebbe non proseguire. Anche sul lavoro evita le mosse azzardate.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, chi è reduce da una separazione fatica ancora a fidarsi, ma piano piano riuscirà a farlo. Attenzione alle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, tu come lui vai avanti imperterrito per la tua strada quando hai un’idea in mente, ma questo ti porta a litigi evitabili. Massima cautela se stai per portare avanti una causa legale.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, il lavoro per un segno di Terra come il tuo è determinante per sentirti bene, questo però ha creato turbolenze con il partner. Ora è importante usare la diplomazia per non indispettirlo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, in amore non ti piacciono le situazioni in sospeso e ti mettono ansia, Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche riconoscimento in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, la primavera può essere il periodo ideale per vedere sboccare diverse storie nate quasi per caso. Nella professione per ora devi accontentarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, Venere per ora è nervosa, chi è in coppia non deve alimentare le tensioni. I guadagni sono inferiori all’impegno richiesto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, ora sei presto da tanti impegni lavorativi, che per te hanno sempre la precedenza. Faresti un errore però a trascurare per questo chi ti fa stare bene.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, le storie nate da poco ti regaleranno soddisfazioni che attendevi da tempo. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, è un mese che può regalarti conferme in amore, ti sentirai finalmente rinfrancato. Cambiamenti di ruolo in arrivo sul lavoro, alcuni indipendenti dalla tua volontà.

 

Gestione cookie