Oroscopo Branko, oggi 1° dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora devi agire con la tua lucidità e allontanarti da chi ti ha fatto del male. Il lavoro ti rende insoddisfatto, non riesci a dare il meglio di te.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, non perderti d’animo se pensi di non riuscire più a innamorarti, presto cambierai idea. Qualche imprevisto di troppo nella tua attività lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, anche tu hai queste qualità, per questo non ti abbatti se sei costretto a chiudere un rapporto. Ora parla chiaro se devi fare un discorso a un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, questo è certamente vero, ma a volte dovresti tirare fuori il carattere e non lasciarti sopraffare. La svolta che attendi sul lavoro è dietro l’angolo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, anche tu non ti fermi quando hai un obiettivo nella mente. Ora hai tanti pianeti a tuo favore, per questo ti sentirai ancora più sicuro di te.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, ora vuoi capire davvero cosa sente dentro di sé la persona che ami. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, anche tu sei in cerca di una serenità che è mancata nell’ultimo periodo. Ben presto ce la farai.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come la Pibe de Oro, questa però potrebbe portarti a discutere con la persona amata. Qualche preoccupazione di troppo riguarda la tua professione, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, non sottovalutare gli incontri se sei single. Usa la diplomazia se ti troverai a discutere con un collega.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, dovresti ispirarti all’ex centrocampista se vuoi dimostrare quanto vali ed evitare che gli altri si approfittino di te.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, ora devi finalmente dedicare tempo alla persona amata. Rinnovo assicurato se hai un contratto in scadenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savis: uno sogni proibiti di molti top club, anche tu come il laziale non te la senti però di fare promesse a lunga scadenza. Sul lavoro, invece, hai la strada spianata verso il successo.

 

Impostazioni privacy