Nozze da sogno per Lautaro Martinez e Agustina sul Lago di Como

Si sta per concludere una stagione da sogno per Lautaro Martinez, tra i protagonisti di quest’Inter già vittoriosa in Supercoppa Italiana e in Coppa Italia, ma con la possibilità di arricchire ulteriormente l’albo d’oro con la Champions League.

In attesa di capire come andrà la finale con il Manchester City, l’attaccante, fresco anche di conquista del Mondiale con l’Argentina, si è ritagliato una giornata speciale tutta per sé: si è sposato con la compagna, Agustina Gandolfo, a poche settimane dalle nozze civili celebrate a Milano.

Un evento speciale per Lautaro Martinez e Agustino

La coppia ha scelto una cornice speciale come quella di Villa d’Este sulle sponde del Lago di Como, a cui hanno preso parte anche tanti compagni di squadra. Tra i più attesi c’era Leo Messi, compagno di Lautaro in Nazionale, che ha però dato forfait. Non sono però mancati altri campioni del mondo, da Dibu Martinez a Nicolas Tagliafico passando per Enzo Fernadez, Alexis Mac Alluster e Geronimo Rulli con le rispettive compagne. Tra i presenti anche Romelu Lukaku, Roberto Gagliardini, Nico Gonzales, Juan Musso, Tucu Correa, Edin Dzeko e Javier Zanetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

Complessivamente, sono stati ben 150 gli ospiti che hanno voluto festeggiare con i neo coniugi.

I due sono già genitori di Nina, ma a breve allargheranno ulteriormente la famiglia con l’arrivo di un maschio, che sarà chiamato Theo. L’annuncio era stato dato qualche settimana fa da entrambi su Instagram: ““La nostra famiglia si allarga e non possiamo essere più felici – avevano scritto in coppia mostrando l’ecografia – Non vediamo l’ora di avere un’altra ‘personcina’ che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa. E’ più di quanto abbiamo mai sognato. Amore infinito”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

In un primo momento Agustina non sembrava propensa all’idea di seguire quello che è poi diventato suo marito in Italia, ma oggi non si è assolutamente pentita della scelta e anzi si sente di casa a Milano: “Non è stata una scelta facile: io lì avevo i miei negozi di abiti, la famiglia, gli amici, l’università. Ho lasciato tutto ma non mi pento, sono felice. Mi ha conquistata la sua sicurezza, la determinazione. Dal giorno uno mi ha detto: ‘Vedrai che verrai qui, staremo insieme’. E così e stato. Quando ha in testa una cosa, va avanti finché non la ottiene, non si ferma” – aveva detto in un’intervista qualche tempo fa.

Gestione cookie