Noemi ce l’ha con lei? | Lady Totti sui social dopo il docu-film di Ilary

Ilary Blasi ha voluto dire la sua sulle motivazioni che hanno portato alla fine del suo matrimonio, ora spunta la presunta reazione di Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati considerati a lungo una coppia da sogno, al punto tale che molti si ispiravano a loro pensando al tipo di amore che avrebbero voluto vivere. Pensare che le loro strade potessero dividersi sembrava impossibile per molti, teoria che era stata confermata quando entrambi avevano smentito con fermezza le voci di crisi che iniziavano a circolare a inizio 2022.

E invece pochi mesi dopo si era capito che era tutto vero. In tanti hanno inevitabilmente additato Noemi Bocchi, ancora oggi la compagna del “Pupone”, come una sorta di “rovinafamiglie”, teoria che è stata indirettamente confermata anche dalla conduttrice nel suo docu-film “Unica”. Qui lei ha parlato della doppia vita del marito, che ha ammesso il tradimento solo quando messo con le spalle al muro (già prima avevano negato). L’ex giallorosso non è sembrato troppo toccato dal racconto della 42enne, ma come la pensa la donna che è ora al suo fianco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

“Unica” fa discutere”: cosa pensa Noemi?

I più attenti hanno notato un dettaglio non da poco nel racconto fatto da Ilary Blasi. Lei era ormai venuta a conoscenza del tradimento del marito, ma non lo aveva ancora detto apertamente a lui, che era arrivato fino alla sera prima della sua ammissione a manifestare il suo desiderio e a voler avere rapporti intimi con lei.

Non si sa se lui su questo fosse stato sincero con la compagna, ma il dubbio che abbia taciuto su questo può essere più che naturale. Certamente se così fosse, Noemi avrebbe dovuto farsi qualche domanda, spesso gli uomini infatti sostengono che il loro matrimonio possa essere finito e stiano insieme solo per i figli, ma evidentemente non era quello che accadeva nella villa all’Eur dove vivevano i Totti.

L’ex giallorosso almeno ufficialmente ha fatto spallucce dopo essere venuto a conoscenza del racconto della ex (“Faccia e dica quello che vuole”, avrebbe detto al ‘Corriere della Sera’), ma la Bocchi cosa pensa? Difficile pensare ce non abbia parlato di questo con il fidanzato, cosa che sarebbe più che normale.

“Lady Totti” ha pubblicato una Instagram Story che potrebbe essere legata a quanto accaduto negli ultimi giorni. “Non ho tempo per le cose che non valgono niente” – ha scritto. Nessun riferimento a livello di nomi, ma il sospetto che possa essere legato a quanto detto dalla conduttrice sembra essere più che concreto. Il tutto accompagnata dall’immagine di una donna che fuma.

C’è un ulteriore nesso che potrebbe non essere casuale. La Blasi durante l’intervista calza una paio di scarpe con un tacco a forma di sigaretta (parla della compagna del suo ex, ma senza nominarla mai), la Story è quindi una risposta nemmeno troppo velata? Non lo sapremo mai, ma con ogni probabilità potrebbe non essere finita qui.

Gestione cookie