La storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti viene ormai vissuta alla luce del sole e vede coinvolti anche i rispettivi figli, reduci da un periodo di vacanza trascorso insieme a loro. I due hanno letteralmente bruciato le tappe dopo che è stata ufficializzata la separazione dell’ex calciatore da Ilary Blasi (anche lei nuovamente innamorata), a conferma di come siano convinti che il sentimento che li lega sia forte.
C’è però qualcuno che conosce bene la donna che non sembra avere un’opinione particolarmente positiva di lei e non ha esitato a esprimerlo in Tv. Si tratta dell’ex marito Mauro Caucci, che è stato ospite a “Non è l’arena”, il programma condotto da Massimo Giletti.
Accettare la fine di un rapporto d’amore importante, soprattutto quando ci sono figli di mezzo, può non essere semplice. Fino ad ora, però, Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, era stato quasi del tutto in silenzio ad eccezione di un’unica intervista rilasciata in passato al settimanale ‘Chi’. Questa volta ha deciso di fare un’eccezione e ha accettato l’invito di Massimo Giletti, che l’ha voluto ospite nel suo programma “Non è l’arena”, in onda su La7.
L’imprenditore ha approfittato dell’occasione per mettere in luce aspetti inediti della loro relazione: “Ho deciso di parlare perché questa storia è la pagina più nera della mia vita – sono state le sue parole, pronunciate con tono visibilmente emozionato -. Ci siamo incontrati ad una festa di amici comuni, ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci praticamente da subito. Noemi era una bellissima ragazza, una volta era ancora più bella nella sua semplicità. Lei è una donna che ti sa prendere perché ti fa vedere e vivere il lato bello della vita, legato allo star bene”.
Non solo, l’uomo è arrivato anche a manifestare apertamente i suoi dubbi sulla storia nata tra la sua ex e il “Pupone”. “Noemi è una donna molto furba che sa esattamente cosa vuole dalla sua vita e dove vuole arrivare, e dove è ora lo dimostra pienamente. È una donna che se non si ha un carattere estremamente forte è in grado di farti prendere correnti diverse rispretto ai tuoi interessi. È tutto finalizzato a raggiungere uno stato di vita molto alto”.
Caucci ha voluto poi rivolgersi direttamente all’ex calciatore: “Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza” – ha concluso.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…