LIl 31 agosto non può essere una data come tutte le altre per Francesco Totti, anche se fino ad ora molti non ne erano a conoscenza. Oggi, infatti, festeggia il suo compleanno Noemi Bocchi, che ormai da un anno (in realtà un pochino di più, come ha ammesso lui stesso) è entrata nella sua vita e gli ha permesso di ritrovare la felicità dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi.
La dedica di Totti per il compleanno di Noemi
L’ex capitano della Roma è sempre stato piuttosto restio, salvo poche eccezioni, a esprimere i suoi sentimenti sui social e in Tv, nonostante il lavoro di Ilary. Il suo atteggiamento, però, finiva per cambiare quando si trattava di difendere i suoi affetti più cari, come aveva fatto a inizio 2022 quando si era espresso chiaramente per smentire le voci di crisi che iniziavano a circolare sul suo matrimonio, sottolineando quanto queste facessero male ai figli. Le difficoltà nel loro rapporto evidentemente c’erano, come sono state poi confermate dai fatti, ma in quel periodo era giusto esprimersi in quel modo.
Ora, però, la presenza di Noemi sembra avere modificato il suo modo di agire, la sua presenza sui social è quindi diventata quindi più costante. Ed è per questo che ha voluto esprimere chiaramente il suo augurio di compleanno alla compagna.
Il “Pupone” ha voluto condividere nelle sue Instagram Stories una foto di loro due al mare, mentre si guardano intensamente negli occhi. Ha scritto solo “Happy Birthday” a corredo dell’immagine, lasciando a quello sguardo e alla colonna sonora (la canzone “La tua bellezza” di Francesco Renga) il compito di portare il suo messaggio d’amore.
L’ex calciatore ha quindi puntato sulla semplicità, consapevole però di come questo sia sempre il modo migliore per lasciare il segno. Questo non ha potuto che fare piacere a Noemi, che sa bene quanto sia diventata importante nella vita del giallorosso, che ha sottolineato in più occasioni come lei lo abbia aiutato a uscire dallo stato depressivo in cui sostiene di essere caduto quando aveva capito che il suo matrimonio ormai non potesse più proseguire (lui ritiene di essere stato il primo a essere tradito).