Noemi Bocchi esce allo scoperto: la risposta social alle accuse dell’ex

Pur essendo comparsa in più occasioni al suo fianco al fianco di Francesco Totti, Noemi Bocchi, è sempre rimasta in silenzio. Non ci sono ormai più dubbi sulla solidità del loro rapporto, come dimostra la scelta di avere bruciato letteralmente le tappe e di avere progettato una convivenza pochi mesi dopo la fine del matrimonio tra l’ex calciatore e Ilary Blasi.

Ora però la nuova compagna del “Pupone” sembra avere fatto un’eccezione ed è uscita allo scoperto parlando, almeno indirettamente, della situazione in atto con il suo ex marito Mario Caucci. L’uomo non ha avuto parole del tutto accomodanti nei suoi confronti ed è per questo che lei ha deciso di rispondere via social, pur senza fare esplicitamente il suo nome.

L’ex marito “attacca” Noemi Bocchi: lei risponde

Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo…“, queste sono state le parole di Mauro Caucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue due figlie in un’intervista al settimanale ‘Chi’. Dichiarazioni che non danno certamente un bel ritratto della donna, come se lei avesse calcolato ogni mossa nel momento in cui si è avvicinata a Francesco Totti.

Di fronte ad accuse così pesanti e tutt’altro che velate la donna ha così deciso di  “scendere in campo” di ribattere. Questa volta lo ha fatto con una Instagram Story, pur sapendo che le sue parole non sono visibili a tutti. Nonostante la popolarità acquisita, infatti, lei ha deciso di mantenere un profilo privato, accessibile quindi solo su sua esplicita scelta.

Grazie per questi 10 anni unici” – ha scritto Noemi, corredando il post con una colonna sonora particolare, una musica tipica del circo, che rende ancora più evidente quale sia il suo pensiero, oltre a una serie di emoji con le risate. Insomma, a suo dire sembra che l’uomo dica solo una parte della verità. Non resta che attendere per capire sei ci sarà una nuova puntata in questo botta e risposta che, inevitabilmente, non può che interessare anche i calciofili.

 

Impostazioni privacy