Neymar: è finita, l’ultimo errore è stato fatale

Dopo l’addio al calcio Europeo e il terribile infortunio con la maglia del Brasile un’altra novità all’orizzonte della stella verdeoro

Recenti rumors provenienti dal Sud America hanno scosso il mondo del gossip brasiliano rivelando una possibile svolta nella relazione tra la stella verdeoro Neymar e la modella Bruna Biancardi. Secondo queste voci tra i due ci sarebbe solo un “rapporto cordiale” che si è creato esclusivamente per prendersi cura della loro neonata, Mavie.

I due diventati genitori da pochi mesi avrebbero deciso di mantenere un buon rapporto solo ed esclusivamente per il bene della bambina nata prematura di 7 mesi. Neymar già famoso per i suoi tradimenti avrebbe infranto per l’ennesima volta la fiducia della modella che per il bene della loro famiglia sarebbe stata in grado di perdonare tutto quanto accaduto prima della nascita della loro primogenita. Ma Neymar è stato al centro di un altro scandalo secondo quanto riportato dal portale Leo Dias. Sembra infatti che il calciatore brasiliano sia stato avvistato a una festa nella villa di Mangaratiba, dove avrebbe baciato una ragazza diversa da Bruna.

Addio Neymar: questa volta l’errore è fatale

La storia segue la svolta inaspettata della carriera di “O Ney” dopo il passaggio in Arabia Saudita e l’infortuno al ginocchio subito da Neymar durante il match di Qualificazioni ai Mondiali tra il Brasile e l’Uruguay il 17 ottobre scorso. Questo infortunio ha comportato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco costringendolo ad una lunghissima fase di recupero dopo un’operazione delicata. Ma i cambiamenti radicali nella vita della stella brasiliana sembrano non essere affatto finiti perché quanto accaduto alla festa avrebbe mandato su tutte le furie la sua Bruna.

L'ultimo tradimento e la rottura
L’ultimo tradimento e la rottura (ANSA) – Sportelevision.it

Questo tradimento non sarebbe neanche il primo dopo che Neymar e la Biancardi avevano stretto un patto segreto per il loro amore con il quale la modella avrebbe perdonato tutti i tradimenti precedenti alla gravidanza per il bene della nuova famiglia. Neymar avrebbe dovuto mantenere fede alla promessa di smetterla con i suoi “tradimenti”. Secondo alcuni editorialisti del Correio Braziliense sembra che sia “solo questione di tempo” prima che venga resa ufficiale la rottura della coppia.

Attualmente la priorità sembra essere il recupero post-parto di Bruna Biancardi e il benessere della loro bambina, nata prematuramente a soli sette mesi. Questo possibile capolinea nella storia d’amore tra Neymar e Bruna sta generando molte discussioni e speculazioni tra i fan e i media brasiliani, la situazione rimane fluida, ma il destino della coppia sembra già segnato.

Gestione cookie