Napoli+campione+d%26%238217%3BItalia%3F+La+%26%238220%3Bpromessa%26%238221%3B+di+Marisa+Laurito
sportelevisionit
/napoli-campione-ditalia-la-promessa-di-marisa-laurito/amp/
Fuori campo

Napoli campione d’Italia? La “promessa” di Marisa Laurito

Published by
Ilaria Macchi

Il Napoli è ormai sempre più vicino alla conquista di uno storico scudetto, non solo perché si tratta di un traguardo che il club non raggiunge da anni, ma anche perché la formazione di Luciano Spalletti è stata protagonista finora di un percorso che ha davvero pochi eguali. Solo la matematica sembra quindi separare la squadra dalla vittoria, in attesa di capire se gli azzurri riusciranno ad andare avanti anche in Champions League, dove affronteranno il Milan ai quarti di finale.

Nel frattempo, come capita spesso in questi casi, diversi sostenitori di Osimhen e compagni stanno facendo “promesse” su cosa siano disposti a fare non appena l’obiettivo sarà raggiunto. Una delle prime a sbilanciarsi è stata Marisa Laurito.

Marisa Laurito pronta a tutto per lo scudetto del Napoli

Un traguardo come lo scudetto merita di essere celebrato a dovere, a maggior ragione se arriva dopo anni di non vittorie, compresa anche la retrocessione e al termine di un campionato che ha avuto il sapore di una vera e propria cavalcata. Questo è quello che sta accadendo in casa Napoli, protagonista di un campionato da record (in attesa di capire come andrà l’avventura in Champions League), in cui nessuna delle rivali ha saputo tenere il passo. Ed è per questo che la conquista matematica del titolo sembra essere davvero a un passo.

Come spesso capita in questi casi, c’è chi è pronto a fare promesse “particolare” affinché questo sogno possa realizzarsi. È il caso di Marisa Laurito, che non ha mai nascosto il suo tifo per gli azzurri, la squadra della sua città. “Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo. E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Forse potrei andare in giro per un mese avvolta nella bandiera del Napoli” – ha detto ai microfoni della trasmissione ‘Un giorno da pecora’.

L’attrice si è poi spinta oltre: “Farò così, mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda “.

Difficile a questo punto della stagione che la squadra di Luciano Spalletti non possa essere campione d’Italia, ora non resta che attendere per capire se l’artista manterrà il suo “voto”. Certamente il fatto che il Napoli possa trionfare a poco più di un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona non può che rendere tutto più magico. In tanti dedicheranno questo successo al “Pibe de Oro”, anzi con ogni probabilità nello stadio che porta il suo nome risuonerà anche il coro a lui dedicato; “Diego, Diego, Diego”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Vieri: “Adani, Cassano e Ventola per me non esistono più, ecco perché”

Viero, Adani, Cassano e Ventola formavano un quartetto affiatato, ma da tempo Bobo si è…

12 ore ago

Dove vedere Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming

L'Olimpia Milano attende lo Zalgiris Kaunas al Forum di Assago nel quarto turno di Eurolega…

22 ore ago

Sinner-Djokovic, ci risiamo: dove vedere la gara del Six Kings Slam in Tv

Jannik Sinner e Novak Djokovic si troveranno ancora l'uno contro l'altro, ma al Six Kings…

2 giorni ago

Il Tennis Six Kings Slam 2024 in diretta su DAZN e Sky: c’è anche Sinner

  Sei tra i migliori tennisti del mondo si preparano a sfidarsi in un evento…

2 giorni ago

Storia del connubio tra sport e giochi di casinò

Fin dai tempi dell'antica Grecia, dove gli spettatori delle Olimpiadi spesso scommettevano sui loro atleti preferiti, il…

3 giorni ago

Dove vedere Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming

    Dove vedere Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming - Come vedere…

3 giorni ago