La conduttrice di Mediaset ha fatto saltare il banco con l’ultima mise esplosiva, che ha mandato ai pazzi tutti i telespettatori e fan
La bellissima giornalista di Parma sa sempre come attirare l’attenzione con dei vestitini che mettono in mostra le sue meravigliose forme esplosive. Nell’ultima puntata di Pressing si è davvero superata con un vestitino da urlo.
Monica Bertini ha un segno particolare: è bellissima. Questo non sminuisce di certo la sua bravura come conduttrice e come giornalista. Nata a Parma nel 1983, si è affermata nella scena milanese, a cominciare dagli studi universitari, fino alle prime esperienze televisive in qualche emittente locale.
Dopo aver realizzato le prime apparizioni televisive con Sportitalia, in uno spazio dedicato alla Serie B, è passata a trattare gli stessi argomenti prima a Sky e poi a Mediaset. Una crescita costante nel mondo dell’informazione sportiva che l’ha portata adesso ad essere la prima donna di Pressing, il programma di punta della televisione fondata da Silvio Berlusconi.
Il pallone è sempre stato nel suo Dna, visto che per oltre un decennio è stata sposata con Giovanni La Camera, calciatore professionista, di ruolo centrocampista. Con lui è rimasta in buoni rapporti, anche dopo la separazione, avvenuta ormai diverso tempo fa.
Monica Bertini, vestitino blu e tacchi da urlo: così fa impazzire tutti – FOTO
Negli ultimi mesi le è stato attribuito più di un flirt ma l’unica storia più o meno credibile è quella con il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio. Nonostante la vita sentimentale sia comunque in divenire, la certezza è la sua presenza costante a Pressing, che si tratti di Serie A o Coppa Italia.
Monica Bertini ogni domenica sera si propone alla grande sul piccolo schermo e insieme ai suoi ospiti in studio analizza la giornata di campionato mostrando le immagini dai campi, con gol e highlights e animando un dibattito sempre molto effervescente.
Poco dopo la mezzanotte, in un orario per adulti, ci accompagna verso il lunedì con analisi e approfondimenti e soprattutto con mise che non possono passare inosservate. L’ultima di cui ha fatto sfoggio domenica scorsa consisteva in un vestito l blu, un abito che lasciava poco spazio all’immaginazione, con tacchi vertiginosi color argento e le splendide gambe in bella evidenza. I fan su Instagram sono impazziti, con commenti pepati e con alcune battute simpatiche. Monica come sempre incassa con sportività e apprezza il buon gusto dei suoi followers.