Monica Bertini straripante: scollatura da capogiro

Giornalista sportiva, ma anche conduttrice televisiva, tra le più amate nel panorama televisivo italiano: Monica Bertini manda in visibilio i fan con la sua incredibile bellezza

È uno dei volti più amati della televisione italiana nonché una delle migliori giornaliste sportive in circolazione. E non da ora, bensì da quando esordì su Sportitalia conducendo una serie di programmi calcistici legati soprattutto al calciomercato.

Monica Bertini non necessita di tante presentazioni, gli appassionati del campionato italiano conosceranno la sua carriera a menadito: oggi arricchisce con la sua bellezza gli studi di Mediaset conducendo programmi di punta come il telegiornale di Sport Mediaset, che va in onda ogni giorno, e Pressing, noto programma di approfondimento calcistico. Quando conduce un programma sportivo il successo è assicurato.

La giornalista di origini emiliane, inoltre, può vantare un grande successo anche sui social perché – e non bisogna essere esperti in materia per arrivare a una tale conclusione – su Instagram manda in visibilio i fan ogniqualvolta decide di mostrare la sua incredibile bellezza. Su Instagram una come lei è unica: nonostante abbia quarant’anni, la giornalista di Parma se la gioca con le colleghe più giovani scatenando la sua sensualità. Diciamo che lei può permetterselo possedendo un corpo da favola e che si sposa con ogni abito.

Monica Bertini: straripante in diretta tv

Di recente, in occasione delle sfide di Coppa Italia, un antipasto del prossimo fine settimana dedicato alla Serie A, la Bertini non ha voluto nascondersi dietro a un bancone, anzi ha deciso, poco prima di andare in onda, di scattare una serie di foto sensuali. Scatti in cui il prorompente fisico della giornalista diventa assoluto protagonista, con il lato A che ruba la scena senza se e senza ma. Monica arricchisce il tutto con un sorriso dei suoi, grazie al quale manda in manicomio i suoi migliaia di seguaci!

Monica Bertini sempre più straripante
Monica Bertini, straripante in rosso (Instagram) – Sportelevision.it

Descrivere una bellezza del genere è veramente faticoso: si dica solamente che i fan sono rimasti semplicemente senza parole di fronte a un dono di madre natura così prezioso.

Ne sarà rimasto contento anche il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio che, come molti sapranno, ha intrapreso una relazione con la giornalista Mediaset da un bel po’ di tempo. Si può dire che in questo momento il dirigente nerazzurro sia uno degli uomini più invidiati di Italia. E i fan, anche in modo scherzoso, non fanno altro che ribadirlo quando commentano i post di Monica.

Gestione cookie