Milan-Napoli, gara che apre la decima giornata di Serie A, sarà trasmessa da DAZN, che la renderà visibile anche ai non abbonati: ecco come.
Una giornata di campionato è stata appena messa in archivio, non senza polemiche, legate alla mancata disputa di Bologna-Milan, fermata dal sindaco emiliano già due giorni prima della gara. La decima giornata, che si disputa in turno infrasettimanale, vede una gara che non può che generare grande interesse, non solo ai fini della classifica: Milan-Napoli.
Fermare i partenopei, ancora in testa alla classifica, sta diventando difficile un po’ per tutti, i rossoneri vogliono però provarci, pur dovendo rinunciare a due pezzi da novanta come Theo Hernandez e Rejnders, che avrebbero dovuto scontare lo stop contro gli emiliani, non avendo disputato il match però potranno farlo solo ora. A trasmettere il match sarà DAZN in un modo differente rispetto a quanto accaduto finora.
Come vedere Milan-Napoli in chiaro su DAZN: tutte le informazioni
Fino ad ora l’abbonamento a DAZN era imprescindibile per vedere tutte le gare di campionato (solo tre a giornata sono in co-esclusiva su Sky), ma è finalmente arrivato il momento di poter seguire alcuni eventi anche in chiaro, come era stato annunciato a inizio stagione. Ovviamente sarà una mossa sporadica, il resto delle partite richiederà di avere aderito all’offerta.
Il primo incontro in chiaro è però certamente il più importante di quello previsto nella decima giornata: Milan-Napoli. La partita potrà essere vista da tutti, compreso chi non ha mai provato in prima persona la proposta della piattaforma in streaming.
Milan-Napoli è gratis !⚽
Guardala su DAZN senza abbonamento ️
Martedì 29 ottobre, ore 20:45 pic.twitter.com/xLpNhHw3J4— DAZN Italia (@DAZN_IT) October 25, 2024
Il primo passo da compiere consiste nella registrazione al sito DAZN, operazione che deve essere effettuata da tutti. Successivamente si deve selezionare la finestra dell’evento Milan-Napoli in home page, poi basta inserire il proprio indirizzo mail per vedere senza abbonamento, attraverso il telefonino oppure la Smart Tv.
È la prima volta dal 1996 che avviene una cosa del genere: l’ultimo incontro trasmesso in chiaro per tutti e senza alcun costo aggiuntivo fu quello del 13 aprile tra Juventus e Sampdoria. Questa opportunità non nasce per caso, ma è contenuta nel pacchetto “Try and buy” dei diritti tv acquisiti fino al 2029 del campionato di calcio di Serie A: l’opzione permette all’emittente di mandare in onda un numero limitato di partite (fino a 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. E Milan-Napoli è quella individuata.