Mihajlovic, la moglie Arianna lo ricorda nel giorno del compleanno

Oggi Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 55 anni, la moglie Arianna non ha mancato di ricordarlo in un giorno così speciale.

Il 20 febbraio non è un giorno come tutti gli altri per gli appassionati di calcio, a maggior ragione nell’ultimo periodo. Oggi, infatti, avrebbe compiuto 55 anni Sinisa Mihajlovic, che ci ha lasciato però a dicembre 2022 a causa della leucemia con cui combatteva da tempo.

La sua scomparsa ha lasciato un segno di vuoto in tutti gli appassionati di calcio, ma anche in chi ha avuto modo di conoscerlo da vicini. Sua moglie Arianna, con cui ha trascorso più di vent’anni e da cui ha avuto cinque figli, non ha mancato di ricordarlo.

Arianna ricorda il suo Sinisa in un giorno speciale

Solo poche settimane fa, ospite di ‘Verissimo’, Arianna Rapaccioni aveva sottolineato quanto sia difficile riuscire ad andare avanti senza Sinisa Mihajlovic nonostante sia passato più di un dalla sua scomparsa. A darle la forza sono i suoi figli e la nipotina Violante.

La donna non ha dimenticato di rendere omaggio a quello che è ovviamente il grande amore della sua vita nel giorno del suo compleanno.

Il suo messaggio è davvero sintetico, ma non per questo meno speciale. “Ogni volta che cammino e mi sembra ti averti vicino. Auguri amore mio”, ha scritto la vedova dell’allenatore serbo, in un post corredato da alcune foto che ricordano alcuni dei loro momenti più felici.

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post. «Auguri grande Sinisa – ha scritto un fan -. Io non guardo mai a te come calciatore ma guardo a te come una persona grandissima unica». E ancora: «Auguri grande guerriero esempio di forza coraggio e tanta umiltà. Ci manchi tanto». «Ogni volta che vi vedo mi viene da piangere siete e sarete per sempre una splendida coppia. Auguri mister, ovunque tu sia», ha scritto ancora un altro fan.

Sinisa e Arianna Mihajlović hanno avuto dal loro amore cinque figli: Virginia, Victorija, Dušan, Miroslav e Nicholas (da una storia precedente, invece, era nato Marko).

 

Gestione cookie