Melissa Satta si sfoga: “Io, vittima di bullismo e sessismo”

La relazione tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è ormai nota a tutti (recentemente la showgirl ha pubblicato il suo primo selfie insieme, scattato a Miami), ma non sembra piacere ad alcuni dei tifosi del tennista. Essere al centro dell’attenzione per una come lei è normale, ma non lo è altrettanto essere accusata di essere ritenuta responsabile dei risultati negativi ottenuti dal fidanzato.

Il tennista, infatti, è stato eliminato quasi subito a Miami, mentre a Montecarlo è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. In entrambi i casi la showgirl era presente in tribuna per sostenerlo insieme al figlio Maddox, ma c’è chi pensa che l’ex velina sia una distrazione che gli impedisce di dare il massimo in gara.

Lo sfogo social di Melissa Satta

La vita privata di Melissa Satta è stata spesso al centro del gossip, cosa quasi inevitabile visto che ha avuto spesso al suo fianco uomini famosi quanto lei. Nel corso degli anni, lei sembra avere una predilezione per gli sportivi, in passato Christian Vieri e Kevin Prince Boateng, oggi Matteo Berrettini, ma questo non dovrebbe mai portare ad accusarla di condizionare il rendimento lavorativo del compagno di turno.

E invece è quello che sta accadendo nell’ultimo periodo, dove c’è chi è arrivato ad accusarla di essere responsabile del rendimento negativo del tennista. Anche il diretto interessato aveva provato a difenderla, sottolineando che l’amore completa una persona non certamente la distrae, ma questo non sembra essere bastato. Ora è lei quindi a prendere la parole e a rispondere in maniera inequivocabile attraverso una serie di Instagram Stories.

 

 

 

Impostazioni privacy