Megan Fox presenta su Instagram il suo costume di Halloween, una chicca cinematografica per una delle attrici più amate in circolazione
Oggi magari non sarà più sulla cresta dell’onda come qualche tempo fa, ma Megan Fox resta una delle attrici più conosciute della sua generazione. La ex star di ‘Transformers’ è divenuta celebre per la sua bellezza e la sua sensualità, diventando un vero e proprio sex symbol globale nei primi anni duemila. E di certo oggi, a 37 anni, non ha perso nulla delle sue eccezionali qualità estetiche. Oltre che del suo gusto per il vestire, che non dimostra solo nelle occasioni di gala.
Nata a Oak Ridge in Tennessee nel 1986, Megan Fox è divenuta celebre nel 2007 con il ruolo di Mikaela Banes in ‘Transformers‘, tornando anche nel sequel e poi in due film delle Tartarughe Ninja. In pochi anni divenne una star di Hollywood grazie ai suoi ruoli in questi film campioni d’incassi, pur non disdegnando ruoli in progetti più piccoli, come ‘Jennifer’s Body’ e ‘Jonah Hex’. Da allora le cose sono un po’ cambiate, anche a causa di una pausa dalle scene tra il 2017 e il 2019.
I suoi progetti più recenti non hanno goduto di particolare successo, anche se proprio quest’anno è apparsa nel quarto capitolo de ‘I Mercenari’, accanto a Sylvester Stallone e Jason Statham. Negli ultimi anni, ha lavorato non solo come attrice ma anche e soprattutto come modella e testimonial, e ha visto crescere moltissimo la sua fanbase sui social network. Solo per la cronaca, il suo profilo Instagram ufficiale conta ben 21,5 milioni di follower.
Posta soprattutto foto di moda e relative alla sua carriera, come l’annuncio che darà la voce a uno dei personaggi del nuovo videogioco di ‘Mortal Kombat’. Ma ogni tanto Megan Fox sorprende i suoi numerosissimi fan con qualcosa di insolito. Come il suo curioso costume di Halloween, che contiene una citazione da un film di culto, anche se non di quelli da lei interpretati. Riuscite a riconoscere da cosa si è vestita?
Se siete fan del cinema di Quentin Tarantino avrete riconosciuto senza problemi il personaggio di Gogo Yubari, interpretato dall’attrice giapponese Chiaki Kuriyama in ‘Kill Bill: Vol. 1’, nel 2003. Oltre a questo, però, Megan Fox ha taggato nel suo posto la SAG-AFTRA, ovvero il sindacato dei lavoratori del cinema e della tv negli Stati Uniti, da tempo in sciopero per chiedere migliori condizioni contrattuali alle major.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…