Massimo Giletti e Sofia Goggia: amore fra i due?

Massimo Giletti e Sofia Goggia. Sarà amore? Nelle ultime ore si sono intensificate, e di parecchio, le voci legate a qualcosa di più di una possibile liaison fra il popolarissimo conduttore televisivo e la sciatrice azzurra che ha recentemente sollevato al cielo la quarta Coppa del Mondo di discesa. Se ne parlava sin dal maggio dello scorso anno, quando i due sono stati paparazzati a Roma. Da allora, la simpatia sembra essere cresciuta fino a diventare qualcosa di molto di più.

Massimo Giletti
Immagine | Ansa

Lui non smentisce… e ama la montagna

I rumors si rincorrono da tempo. Ed a contribuire ad agitare acque già piuttosto mosse è stato lo stesso Massimo Giletti che in una intervista rilasciata a “Belve” ha disseminato una serie di indizi che hanno assunto i contorni di una conferma. Le dichiarazioni alla trasmissione condotta da Francesca Fagnani su Rai 2 lasciano poco spazio alle interpretazioni. Alla domanda della conduttrice sull’esistenza di una donna, Giletti ha risposto così: “Esiste”. Quanto basta per essere incalzato sull’amore senza lasciarsi troppo pregare. “Amo le montagne, eccome, ci sono cresciuto, ma non faccio nomi, voglio vivere nel mio giardino privato”.

Lei non capisce… oppure preferisce non capire….

E Sofia Goggia? Anche la sciatrice, che ha da poco vinto la quarta Coppa del Mondo nella specialità della Discesa si è leggermente scoperta. Le sue parole sono state riprese da una intervista con il popolare youtuber “Sinna” Sinnaggagghiri. “Non ho ancora capito se sono fidanzata. Sono in una relazione. Io di vita privata ne ho poca, è il mio lusso. Svegliarmi nel mio letto e riuscire ad andare dall’edicolante è già tanta roba. Nei primi mesi, quando sono diventata famosa, mi sono sentita privata della mia anima, svuotata. Ora invece ci sguazzo. Mi sento molto amata dai miei fan”.

Sofia Goggia
Immagine | Ansa

Fidanzamento, olimpiadi e coahing

Goggia ha anche svelato altro della sua vita privata. La campionessa di sci è seguita da uno psicologo. “Mi aiuta a migliorare sia come sportiva sia come persona. A volte ho perso la mia identità e io sono dimenticata di chi sono per essermi concentrata solo sullo sport. Sono andata anche dalla psichiatra, che è ancora più un tabù. Io invece credo che ogni tabù sia da sdoganare”. Arrivano conferme anche sugli obiettivi sportivi. “Voglio arrivare a Cortina – Milano 2026, poi un’altra stagione. E quindi basta. Con lo sci se si vince si guadagna bene, certo non come in altri sport, ma non mi posso assolutamente lamentare”. E anche in amore a quanto pare…

Impostazioni privacy