Pep Guardiola, campione d’Inghilterra: cinque vittorie negli ultimi sei campionati con il Manchester City e titolo arrivato… dal divano, complice il ko dell’Arsenal in casa del Nottingham Forest. Una Premier con finestra sul triplete. Restano due partite per centrarlo: il derby contro lo United in FA CUP e la finale di Champions con l’Inter. Sfide che vedranno in prima fila Marìa, la figlia del tecnico del City che sta diventando famosa… più del papà.
Tifosissima e… bellissima
Fra le innumerevoli reazioni legate alla vittoria della terza Premier consecutiva, c’è quella della figlia di Pep Guardiola, Marìa, una presenza ormai fissa e particolarmente apprezzata che, con garbo pari al fascino, si presenta a ogni vittoria del City. La sua bellezza è fuori discussione. La ragazza, nata nel 2001, è una delle più accese tifose dei citizens, complice, ovviamente, la presenza di suo padre in panchina: con tanto di frecciate agli avversari. Ultima “vittima”, con riferimento non assolutamente casuale, Carlo Ancelotti: il post non lascia spazio alle interpretazioni. “Un’altra lezione di calcio. Sono molto orgogliosa di te”, ha scritto sul suo profilo Instagram dopo il pesantissimo 4-0 maturato nel ritorno delle semifinali di Champions League contro il Real Madrid che lo scorso anno aveva eliminato i Campioni d’Inghilterra dalla competizione.
Modella e influencer
Marìa Guardiola è una ragazza dalla bellezza tipicamente mediterranea. Fisico mozzafiato, ha intrapreso, sinora con discreto successo, la carriera di modella che con il web ha preso il volo tanto da arrivare a contare mezzo milione di follower su Instagram. Apprezzatissima dai tifosi del City ma anche dai rivali anche perché Maria non è in assoluto un volto inedito nel calcio. Nel suo passato la bellissima ragazza ha riempito le pagine di cronaca rosa perché avuto una relazione con l’ex calciatore del Tottenham, Dele Alli.
Lukury e solidarietà
La storia con il calciatore è acqua passata. Maria, come si deduce dalle sue foto, vive tra Spagna e Inghilterra, è (o dovrebbe essere) single e appare totalmente presa dalla sua carriera nel mondo della moda. Propone soluzioni legate ad abbigliamento, costumi da bagno senza trascurare, da designer di gioielli, il lusso. Fra le sue attività, tuttavia, non c’è solo il lukury. La ragazza infatti è anche molto attenta alla cura della Fondazione Guardiola, azienda di famiglia impegnata in particolar modo nella beneficenza e nell’aiuto dei diversamente abili che, con iniziative di solidarietà e attraverso lo sport, sono veicolati nel loro inserimento nella società.