Manila Lazzaro si sfoga: “Io, messa alla gogna”

Manila Nazzaro rompe il silenzio. L’ex Miss Italia, come consuetudine, affida pensieri e parole ai social e attraverso un duro sfogo, accusa il suo ex, il calciatore Lorenzo Amoruso, senza mezzi termini: “Mi ha messo alla gogna”.

C’eravamo tanto amati

Lorenzo Amoruso, passato alla storia del calcio italiano per la sua esperienza in Scozia come capitano cattolico della squadra protestante dei Rangers Glasgow, ha vissuto una storia di sei anni e mezzo con l’ex Miss Italia, reduce a sua volta da un rapporto naufragato con Francesco Cozza, capitano e simbolo della Reggina dei miracoli. Lorenzo Amoruso, in una intervista rilasciata in diretta a Biagio D’Anelli, non le ha mandate a dire: “Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti, specialmente dopo pochissimi giorni che avevamo rotto. Ho anche pensato che la Nazzaro si sia frequentata con un altro uomo anche prima della nostra rottura. E comunque se ha scelto il classico “chiodo schiaccia chiodo” per dimenticarmi, va bene, ma è meglio che non parli più di me”.

Manila arrabbiatissima… va in tackle

Lorenzo Amoruso
Immagine | Instagram

 

La 45enne ha risposto con i social: “Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti, ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Predicate il disgusto verso l’odio social, ma poi siete i primi a praticarlo. E tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi questa libertà non viene né perdonata né compresa. Quando raccontavo che la felicità costa, mi riferivo anche a questo, perché siamo noi donne per prime a non riuscire a comprendere le altre donne. E ora, se volete mettere alla gogna chi ha deciso di amare ed essere felice, fatelo pure. Ma sappiate che a perdere saremo solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici”. Manila Nazzaro, seppur ogni riferimento non appaia assolutamente casuale, non fa mai il nome dell’ex Lorenzo Amoruso che però ha controbattuto, condividendo una storia che non lascia molto spazio alle interpretazioni: “Pensiero del giorno, buona domenica: mentre le parole fanno a gara, i gesti tagliano il traguardo”. Alla prossima puntata…

Impostazioni privacy