Lorenzo Amoruso e l’addio a Manila Nazzaro: “Si è impuntata”

La partecipazione di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a “Temptation Island Vip” risale al 2020, ma sono ancora in tanti a ricordarli con piacere. In quell’edizione, infatti, il pubblico era rimasto conquistato da loro per il rispetto reciproco che entrambi avevano, dote che invece non si era certamente vista nelle altre coppie.

Qualche differenza di vedute non era mancata, soprattutto perchè l’ex Miss Italia desiderava convivere, cosa che lui non aveva mai fatto ed è per questo che era restio, ma alla fine anche per lui è stato normale cedere. Uscire insieme dal programma è stata quindi una scelta più che naturale, così come l’idea di costruire una casa insieme. Questo, però, solo fino a qualche mese fa quando è arrivata la rottura definitiva, anche se inaspettata per molti loro fan.

Lorenzo Amoruso: i motivi dell’addio con Manila Nazzaro

Sin da quando era un calciatore Lorenzo Amoruso è sempre stato discreto e ha sempre preferito parlare poco della sua vita privata, ma anzi desiderava “fare notizia” soprattutto per le sue giocate in campo. La situazione è però inevitabilmente cambiata nel momento in cui si è legato a Manila Nazzaro, che godeva già di una sua popolarità, forte della vittoria a Miss Italia e di un’esperienza da conduttrice radio e Tv.

Entrambi hanno comunque sempre cercato di dare poco adito ai pettegolezzi, pur non avendo mai tenuto nascosto la loro storia d’amore. La partecipazione a un programma seguito come “Temptation Island Vip” ha poi fatto il resto e ha permesso a tutti i telespettatori di conoscerli meglio, compreso il loro modo di intendere il rapporto di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

 

Una volta conclusa quell’avventura, però, il loro amore sembrava ancora più forte, al punto tale che non solo avevano iniziato a vivere insieme, ma erano vicini ad avere un figlio. Quella gravidanza, però, si è interrotta, così come alla lunga anche la loro unione.

Entrambi hanno certamente sofferto, anche se l’unica a parlare era stata l’x Miss Italia, sottolineando che prendere quella decisione è stata inevitabile. Solo ora è l’ex terzino a uscire allo scoperto. L’occasione è arrivata quando alcuni follower si sono rivolti a lui utilizzando il format “Domande & Risposte” proposto dal social network. Dalle sue parole tutta l’amarezza appare evidente.

“Eravamo affiatati, lo si notava facilmente – spiega Amoruso tra le storie Instagram – Eravamo affini sotto tantissimi punti di vista. Ci siamo lasciati, è stata lei a prendere la decisione. C’è stata una discussione futile, degenerata, dove lei si è impuntata su alcune cose e non c’è modo di spostarla da lì. Devo prenderne atto e pensare un po’ a me stesso adesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Il sentimento che lui provava era forte e l’ha spinto a tentare un riavvicinamento, ma senza risultato: “Non so se succederà, non posso fare cose se sono l’unico a volerle. Tutto quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore. Se poi non viene riconosciuto, pazienza. Certe cose non bisogna farle per avere un riscontro del partner, le fai perché senti di farle. Non ci siamo voluti incontrare negli ultimi due mesi e mezzo. Ci siamo visti pochi giorni fa giusto per ridarmi le chiavi di casa, dove abbiamo vissuto un anno. Lei ha preso questa decisione di tornare a casa sua con i ragazzi e le ho lasciato tutto il tempo a disposizione per il trasloco e tutto. Non so il futuro cosa ci riserverà” – ha concluso.

Impostazioni privacy