Francesco Totti continua ormai alla luce del sole la sua storia con Noemi Bocchi, con cui ha già da qualche tempo iniziato una convivenza, ma non sembra gradire troppo la presenza di Bastian Muller, il nuovo compagno della sua ex, Ilary Blasi. Negli ultimi giorni i fototografi del settimanale ‘Chi’ hanno infatti sorpreso il tedesco insieme alla conduttrice, ma i due non erano soli: la coppia, infatti, teneva per mano Isabel, la figlia più piccola dell’ex calciatore e della padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”. Un esempio evidente di come sia possibile essere una famiglia allargata.
Queste immagini però avrebbero scatenato l’ira del “Pupone”, che non avrebbe esitato a manifestarla alla donna con cui ha condiviso vent’anni di vita. Un’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, di come l’addio tra i due sia avvenuto in modo tutt’altro che diplomatico.
Francesco Totti e Ilary Blasi sempre più ai ferri corti
L’inserimento di nuovi partner con i figli dovrebbe avvenire per gradi, ma a volte anche questo non sembra bastare. È questo che sembra stia accadendo a Francesco Totti e Ilary Blasi: i figli dell’ex calciatore hanno già conosciuto da tempo la nuova compagna, Noemi Bocchi, ma lui non sembra del tutto gradire la presenza del compagno della ex, Bastian Muller, al fianco della sua bambina, più piccola, Isabel.
E non avrebbe tardato a manifestare il suo malumore. Questo è quanto sarebbe accaduto negli ultimi giorni secondo ‘Repubblica’: il “Pupone” non avrebbe gradito le immagini pubblicate da ‘Chi’ in cui si vedeva camminare mano nella mano con la mamma e il tedesco. Non si sa se la sua reazione possa essere dettata esclusivamente dalla gelosia, che potrebbe essere naturale nei confronti della sua terzogenita che, a differenza dei fratelli, è ancora una bambina.
Il malcontento, però, riguarderebbe anche un altro aspetto: l’ex numero 10 della Roma non vorrebbe che l’uomo dormisse nella casa all’Eur dove lui ha vissuto per anni e che, almeno per ora, è la dimora della conduttrice. I due ormai ex coniugi (manca ancora la formalizzazione sul piano legale) per un periodo hanno comunque vissuto sullo stesso tetto, cosa resa possibile dagli ampi spazi dell’abitazione, ma evidentemente Totti sembra essere ancora legato a quell’abitazione. Del resto, vent’anni vissuti lì non possono essere dimenticati così facilmente.
Un clima come questo non sembra però essere l’ideale in vista del nuovo appuntamento in Tribunale che avrà per protagonisti Totti e Ilary. L’udienza che era prevista lo scorso 14 marzo è stata rinviaa, ma in attesa di conoscere la nuova data difficile pensare a toni particolarmente concilianti.