La Juventus sogna in grande sul mercato. Giuntoli è al lavoro non solo per Samardzic, ma anche per riportare una stella in Serie A
È tutta un’altra storia quella che sta vivendo la Juventus nella stagione in corso. La squadra di Massimiliano Allegri sembra essersi messa definitivamente alle spalle tutti gli strascichi della scorsa annata. I bianconeri stanno disputando un buon campionato e, al momento, rappresentano l’alternativa ad un’Inter che sembra non avere rivali.
Allegri sta lavorando con una rosa che è, tutto sommato, identica a quella dello scorso anno, ad eccezione di Weah. Le dolenti note, però, sono rappresentate dalle defezioni a centrocampo. Paul Pogba, lungodegente, e Niccolò Fagioli sono due elementi su cui il tecnico toscano non può contare. Proprio per questo motivo Cristiano Giuntoli e tutta la squadra mercato stanno seguendo, con grande attenzione, diversi obiettivi che potrebbero fare al caso della Juventus, consentendo così a Massimiliano Allegri di avere una batteria di giocatori più ampia per quanto riguarda il centrocampo.
Non è un mistero che sul taccuino bianconero ci sia il nome di Lazar Samardzic. Il ventunenne centrocampista tedesco in forza all’Udinese è uno dei profili che la Juventus sta seguendo con grandissimo interesse. Samardzic è uno dei talenti più cristallini nell’attuale rosa dell’Udinese. Non è quindi un caso che diversi club abbiano mostrato un certo interesse nei suoi confronti.
In estate l’Inter è stata ad un passo dal tesserare il classe 2002, ma un intoppo sulle cifre delle commissioni ha fatto saltare la trattativa. La Juventus, quindi, starebbe pensando di anticipare la folta concorrenza e di muovere i primi passi per la trattativa già a gennaio. Giuntoli starebbe pensando, secondo quanto raccolto da “Tuttosport“, di impostare l’affare sulla formula del prestito con riscatto. Se Samardzic rappresenta il colpo del “domani”, la squadra mercato juventina sta anche lavorando per il presente.
Le caselle vuote a centrocampo sono due. Per tanto la Juventus sta lavorando in maniera importante per fare in modo di sopperire a queste due defezioni. Se Lazar Samardzic rappresenta il colpo per il futuro, c’è chi potrebbe fare al caso dei bianconeri nell’immediato presente. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb“, il club bianconero starebbe seguendo con grande interesse un altro centrocampista passato per le fila dell’Udinese.
Si tratta di Rodrigo De Paul. Il classe 1994 in forza all’Atletico Madrid sarebbe un colpo per potenziare in maniera importante la mediana bianconera. Un affare tutt’altro che semplice, chiaro, ma ci sono due fattori che potrebbero far sperare la Juventus nel buon esito della trattativa. Il primo è rappresentato dallo scarso impiego del giocatore che sta trovando poco spazio. L’altro fattore, non di poco conto, è la volontà di De Paul che gradirebbe di ritornare in Serie A. Giuntoli, quindi è al lavoro per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un campione del Mondo dotato di grande tecnica e visione di gioco.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…