Kinsey Wolanski, una carriera in volo: è pilota di elicotteri

Kinsey Wolanski torna a far parlare di sé. In molti ricorderanno la “prima volta” della modella americana salita alla ribalta grazie al calcio. Corre l’anno 2019 quando la ragazza si rende protagonista della finale di Champions League fra Liverpool e Tottenham. In quella occasione, dopo aver eluso la sorveglianza, Kinsey è entrata sul terreno di gioco: invasione di campo (s)vestita con un costume alquanto ristretto. Una generosa V nera lascia il giusto spazio all’immaginazione. Quanto basta per cambiarle prima la vita e poi il conto in banca.

Una carriera che ha preso il… volo

Kinsey Wolanski
Immagine | instagram

La sua carriera ha spiccato da tempo il volo. Molto più recente quello a bordo di un elicottero. Attraverso i propri canali social, la ragazza ha reso noto, nella versione urbi et orbi, la sua ultima impresa: pilota con tanto di licenza: “Ottenere la mia licenza di pilota è stata una delle cose più impegnative ma gratificanti che abbia mai fatto”, ha raccontato in un video condiviso su TikTok (e che in meno di 10 giorni ha accumulato più di 200.000 visualizzazioni). Ultimo “colpo” di una lunghissima e ricchissima, nel senso più pieno del termine, serie.

Influencer e su Onlyfans

Kinsey Wolanski
Immagine | Instagram

Una volta ottenuto il successo, la ragazza ha saputo cavalcare l’onda social, pratica diffusissima nella comunicazione 2.0: è diventata una influencer e dopo aver tentato e fallito il bis (con tanto di arresto) dell’invasione di campo nella finale di Copa America, ha spostato il proprio focus sulle piattaforme social. Passando alla cassa, in tutti i sensi: quasi 4 milioni di follower e lo status di celebrità internazionale. Il penultimo passo è stato approdare su Onlyfans, la piattaforma per adulti che sembra abbia contribuito ad arrotondare ulteriormente il conto in banca e renderlo da corrente… sempre più scattante.

Imprenditrice e pilota di elicotteri

Come rilasciato in diverse interviste, la Wolanski, sebbene abbia come motto il godersi la vita, con tanto di volume pubblicato al riguardo, non ha mai voluto utilizzare il proprio corpo. E precisa, con orgoglio, di aver anche un cervello. Ha studiato marketing e poi si è specializzata nel settore immobiliare e investito parte dei suoi guadagni in quel campo. L’obiettivo che si è posta è chiarissimo: arrivare a 30 anni e crearsi una solidità economica tale da poter passare il resto della sua vita a vivere di rendita. Considerando che si è già costruita un piccolo impero. A 26 anni sembra avviata sulla strada giusta, ad ogni latitudine e altezza. Non resta che solcare il mare… ma il tempo non le manca.

Impostazioni privacy