Kevin Boateng e Valentina Fradegrada, hot su Instagram

Melissa Satta si sta ricostruendo una vita di coppia con Matteo Berrettini. Il suo ex marito, invece, è già al terzo matrimonio con tanto di pose “hot” per sponsorizzare il vino di famiglia. In queste ultime ore,  Kevin Prince Boateng e la moglie, Valentina Fradegrada, hanno acceso Instagram. Scatti hot per la gioia della fanzone e, perché no, per attirare l’interesse legato al loro brand che porta, fra l’altro, il cognome della coniuge dell’ex calciatore di Milan e Fiorentina.

All’anima del commercio

Si dice che la pubblicità sia l’anima del commercio, un vecchio adagio che, in questo caso, si potrebbe, correggere con… “all’anima del commercio”. La coppia ha regalato diverse immagini intime che lasciano ben poco spazio all’immaginazione per “firmare” gli scatti. Il vino, fra l’altro, è uno dei tanti punti in comune che caratterizza una coppia assai affiatata, convolata a nozze lo scorso 11 giugno, quando il lieto evento si è trasformato anche in una occasione per far conoscere, urbi et orbi 2.0, il nettare degli dei prodotto in casa.

Kevin, il principe azzurro di Valentina

Kevin Boateng e Valentina Fradegrada
Immagine | Instagram

Boateng e la Fradegrada si sono conosciuti in una sera d’estate e dopo una videochiamata lunga otto ore. Valentina ha trovato il suo principe nel calcio, ma lei stessa ha un passato, anche piuttosto importante, da sportiva professionista. Ha vinto per ben cinque volte i campionati italiani di arti marziali e dopo ha mostrato una certa poliedricità nel marketing. Laurea in Fashion design e grafica. Prima di dedicarsi alla produzione di vino, ha avuto esperienze importanti nel campo della moda (nel 2009 ha aperto un blog di lifestyle e nel 2017 ha lanciato un brand di bikini). Sui social ha un enorme seguito su Instagram: circa 3 milioni di follower.

Una coppia esplosiva

Valentina Fradegrada e Kevin Boateng
Immagine | Instagram

Valentina e Kevin Prince, reduci, specialmente lui, da una vita sentimentale movimentata, sono  subito apparsi, oltre che appassionati ed esplosivi, anche molto complici. La ragazza, in una recente intervista a Vanity Fair, ha spiegato come con il “Boa”, come Kevin era chiamato ai tempi del Milan dai tifosi rossoneri, la scintilla sia scoccata immediatamente. E altrettanto rapidamente è diventata… dinamite. La ragazza ha detto di essersi sentita subito simile, complice ma, più di ogni altra cosa e per la prima volta in vita sua, “non sbagliata” accanto a suo marito. Le fa eco lo stesso Boateng: “Anch’io posso essere me stesso al 100 per cento. Con lei ho trovato ciò che ho cercato per anni: la pace. Stiamo in casa per giorni e stiamo bene”. Non resta che brindare alla loro serenità.

Impostazioni privacy