Essere presenti sui social è diventato ormai fondamentale un po’ per tutti, aziende comprese. E club di calcio non fanno eccezione, proprio perchè anche loro, come ogni impresa sono chiamati a stare attenti al bilancio, ma allo stesso tempo anche ad acquisire visibilità.
Un concetto che in casa Juventus sembrano avere compreso appieno. Nemmeno una stagione difficile come quella attuale, complice anche la penalizzazione subita recentemente, sembra avere acalfito l’affetto che i tifosi hanno per la squadra. Non a caso, tanti hanno deciso di unire le forze e rescindere il proprio abbonamento alla pay Tv per sottolineare l’ingiustizia che ritengono di avere subito. E in queste chi ha il cuore bianconero può festeggiare un traguardo importante.
Juventus: un risultato da festeggiare
Oggi, sabato 4 febbraio, la Juventus ha ottenuto un altro risultato impressionante sui Social Media: la nostra community, su TikTok ha raggiunto quota 20 milioni.
Numeri che hanno permesso a Juventus di consolidare la propria posizione di Top Italian Brand sulla piattaforma, proprio come su Instagram dove guida ampiamente la classifica delle squadre italiane.
Anche su Twitter è stato raggiunto un risultato notevole: 10 milioni di follower sul nostro account italiano e anche qui parliamo di una crescita costante che ha permesso al nostro Club di essere ancora il Top Italian Brand anche su questa piattaforma.