Juventus e Milan iniziano a programmare il calciomercato per la prossima stagione. I rossoneri piombano con decisione su un obiettivo dei bianconeri, che ora rischiano la grande beffa
Il calciomercato non si ferma mai. Juventus e Milan, infatti, stanno già pianificando le strategie per il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Il reparto dove le due società necessitano di rinforzi è il centrocampo, che ha dimostrato qualche carenza in questa prima parte di stagione. Per i bianconeri l’acquisto di almeno un centrocampista è diventato indispensabile, visti i problemi extra campo che hanno colpito Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Le squalifiche rimediate dai due calciatori mettono la ‘vecchia signora’ nella condizione di dover intervenire sia in inverno che in estate.
Anche il Milan, però, ha intenzione di rinforzare la zona centrale del campo. Visti i problemi di Loftus-Cheek, e con diversi calciatori che non danno le giuste garanzie, la società è intenzionata a mettere a segno un colpo importante in futuro. A tal proposito, i rossoneri sono pronti a mettere la freccia per sorpassare definitivamente i bianconeri.
Il Milan piomba sul centrocampista, rischio beffa per la Juventus: Giuntoli impietrito
Come già accennato, Milan e Juventus stanno già programmando i colpi per il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Le due squadre hanno bisogno di innesti importanti, soprattutto nella zona centrale del campo che necessita di maggiore qualità. Proprio per questo le due big si stanno muovendo, con il Milan che ha intenzione di mettere la freccia per effettuare il sorpasso definitivo.
Il calciatore che il Milan ha messo in cima alle preferenze è Piotr Zielinski del Napoli. Il polacco già in estate è stato ad un passo dal salutare Napoli, con l’Al-Ahli che lo avrebbe ricoperto d’oro. Il classe 1994 per amore dei partenopei ha deciso di declinare l’offerta, sperando in un rinnovo con i campani. Aurelio De Laurentiis, però, non sembra intenzionato a proporre il prolungamento se non a cifre inferiori a quelle attuali.
Zielinski è un pallino del direttore sportivo dei bianconeri Giuntoli, che vorrebbe portarlo alla Juventus una volta scaduto il contratto. Nelle ultime settimane, però, anche il Milan pare essersi mosso, con il polacco che potrebbe decidere di tingersi di rossonero per non fare un torto ai tifosi azzurri vista la rivalità con la ‘vecchia signora’. Anche l’Inter ha mostrato un interesse, anche se al momento sembra decisamente dietro. Zielinski è pronto a salutare Napoli, con il Milan vicino a mettere la freccia per il sorpasso definitivo. Per la Juventus, quindi, la grande beffa è dietro l’angolo.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI