La stagione fino ad ora non è stata particolarmente fortunata per la Juventus, ma il brand continua ad attirare grande attenzione anche oltre i nostri confini. E il successo registrato dallo Juventus Village organizzato a Jakarta lo dimostra.
All’evento non hanno voluto mancare migliaia di sostenitori juventini, molti dei quali si sono presentati indossando i colori bianconeri, a conferma del legame fortissimo che hanno con il club. Questa è stata per loro l’occasione anche per vedere da vicino un ex calciatore che è stato tra i più amati per la determinazione che metteva in campo e che continua a essere ancora fedele alla società: Edgar Davids.
Essere vicino ai colori bianconeri rappresenta sempre motivo di orgoglio per Edgar Davids, che non ha voluto mancare allo Juventus Village organizzato a Jakarta, in Indonesia. Un’ulteriore conferma di come l’esperienza trascorsa alla Juventus sia stata importante per l’ex centrocampista classe 1973 originario del Suriname.
«È una sensazione fantastica essere qui a Jakarta con la Juventus, sono molto contento di poter trascorrere del tempo con i tifosi bianconeri in Indonesia, un Paese che ho visitato più volte e che mi lascia sempre dei bei ricordi».
Queste sono state le parole che l’ex calciatore olandese, bianconero dalla stagione 1997/1998 alla stagione 2003/2004, ha dato il via all’evento organizzato da Juventus che si è svolto al Lippo Mall Kemang di Jakarta dal 27 al 29 gennaio. L’iniziativa conferma la volontà del club di esportare il brand anche all’estero e si è aperta con la cerimonia d’apertura nella giornata di venerdì. Nell’arco delle varie giornate sono state poi organizzate diverse attività dedicate ai tantissimi tifosi di fede juventina. Un modo anche per ridurre le distanze tra loro e la squadra, che loro sono costretti a seguire solo da lontano.
I sostenitori presenti hanno avuto la possibilità di vedere da vicino i trofei vinti dal Club, provare l’emozione di sedersi al desk della Press Conference Room, scattare una foto alla replica dello spogliatoio della Juventus sedendosi al posto dei nostri campioni, visionare il merchandising, giocare al videogame FIFA in una zona dedicata e testare le proprie abilità in una postazione drill e di calcio biliardo.
Grande successo poi per i Meet & Greet svoltisi in questi tre giorni, in cui in tanti ne hanno approfittato per vedere da vicino la leggenda bianconera, che si è prestata a foto, video, autografi e selfie, interagendo da vicino con fans e media presenti.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…