Javier Martinez al “Grande Fratello”, ma la sua squadra non la prende bene

Il “Grande Fratello” è partito, tra i concorrenti c’è anche il pallavolista Javier Martinez, ma la sua squadra non l’ha presa bene.

Al “Grande Fratello” gli sportivi non mancano quasi mai, due anni fa avevamo visto Manuel Bortuzzo (reduce dalla medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi), nella scorsa stagione, invece aveva partecipato Alex Schwazer, che desiderava uno sconto nella sua squalifica per doping per partecipare ai Giochi, ma questo non è accaduto. Questa volta gli autori hanno scelto di puntare su un nome che potrebbe forse essere conosciuto da pochi, ma che è da tempo un pallavolista.

Prima di fare il suo ingresso nella ‘Casa’ il ragazzo non ha mancato di complimentarsi con le azzurre del volley che hanno vinto l’oro, guidate dal suo connazionale Julio Velasco, anche se ora spetta a lui farsi conoscere e apprezzare dal pubblico. Non è però nuovo alle esperienze in Tv, in passato è stato anche tentatore a “Temptation Island”. Come andrà questa volta?

La presenza di Javier Martinez al “Grande Fratello” non piace a tutti

Nella sua clip di presentazione Javier Martinez ha raccontato le diverse attività in cui ha avuto modo di mettersi in mostra finora. “Sono Javier, sono nato in Argentina 29 anni fa, sono alto 1,91 mt e sono un giocatore di Serie A di pallavolo – ha detto -. La vita in Argentina non era delle migliori, possiamo dire che la pallavolo ha salvato la mia famiglia. Sono single, vado pazzo per le donne, non mi piacciono le principessine, ma le ragazze terra terra. Ho fatto ‘Temptation Island’, ma sono timido, anche se non si direbbe. Ci vediamo nella ‘Casa’!”.

Non tutti sembrano avere però accolto in modo positivo la scelta di partecipare al reality. A parlarne è stata l’influencer Deianira Marzano, secondo cu il ragazzo avrebbe da poco firmato un contratto con il Volley Modica, ma nel momento in cui ha capito di essere stato selezionato per il “Grande Fratello” non si è presentato alle convocazioni.

Il club non ha preso per niente bene il suo modo di fare, per questo sarebbe pronto ad agire legalmente cntro di lui. Sulla base di quanto riportato da ‘iVolley Magazine’, la società sarebbe infuriata con lui, che non si è comportato da professionista.

I problemi per la squadra non mancano, chiamata a tornare sul mercato in cerca di un sostituto per affrontare la stagione. Non solo, come riferito dal presidente Ezio Aprile, chi andrà a riempire la casella che Javier Martinez ha lasciato vuota non potrà giocare fino alla quarta giornata. Ora l’intenzione è quella di segnalare l’episodio ai vertici FIPAV, così da valutare quali potranno essere le conseguenze nei suoi confronti.

 

Gestione cookie