Inter%2C+San+Siro+aperto+per+la+finale+Champions+contro+il+City%3A+%C3%A8+ufficiale
sportelevisionit
/inter-san-siro-aperto-per-la-finale-champions-contro-il-city-e-ufficiale/amp/
Fuori campo

Inter, San Siro aperto per la finale Champions contro il City: è ufficiale

Published by
Ilaria Macchi

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della finale di Champions League Inter-Manchester City, in cui i nerazzurri hanno la possibilità di riportare in Italia il trofeo continenale più importante. L’emozione tra i tifosi interisti non può che essere fortisssima, soprattutto perchè a inizio stagione in pochi avrebbero scommesso che i nerazzurri potessero arrivare fino a questo punto della competizione (erano stati inseriti in un “girone di ferro” con Barcellona e Bayern Monaco).

Non sottovalutare l’avversario, che ormai da anni punta a conquistare la Coppa, sarà però fondamentale. Chi non avrà la possibilità di seguire la squadra a Istanbul potrà comunque farlo a San Siro. Il club ha reso nota la decisione di aprire lo stadio sul proprio sito, seguendo l’esempio di quanto fatto dalla Roma in occasione della finale di Europa League, poi persa contro il Siviglia: “Per l’occasione, in corrispondenza del primo anello arancio dello stadio Giuseppe Meazza verrà montato un maxischermo, per offrire ai tifosi un’esperienza immersiva di visione della partita: più di 400 metri quadrati per non perdere neanche un attimo o un’emozione della sfida”.

 

Come seguire a San Siro la finale Inter-Manchester City

Ora non ci sono più dubbi: i tifosi che vorranno seguire la finale di Champions League Inter-Manchester City avranno la possibilità di farlo a San Siro, in modo tale da poter condividere lo stato d’animo che proveranno in un momento così importante. Allo stadio sarà infatti montato un maxischermo di più di 400 metri quadrati in corrispondenza del primo anello arancio, mentre i sostenitori potranno trovare posto nei settori rosso, verde e blu e nel prato.

I biglietti saranno messi in vendita a partire dal 6 giugno su vivaticket.com. Il primo anello e il parterre saranno disponibili a un costo di 20 euro, il secondo anello 14 euro, mentre il terzo anello potrà essere acquistato al prezzo di 10 euro. I prezzi avranno quindi un costo accessibile a tutti in modo tale da garantire a chi lo desidera di vivere insieme ad altri compagni di tifo questa esperienza.

A partire dalle 19 è prevista l’apertura dei cancelli dell’impianto. Il prepartita, che durerà fino al calcio d’inizio del match, sarà curato da Radio 105, Official Radio del Club. Previsto inoltre un filo diretto tra Milano e Istanbul, con collegamenti e immagini dalla capitale turca che porteranno a San Siro l’emozione prepartita dell’Atatürk Olympic Stadium.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Roma in Tv e in streaming

Ecco tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Juventus-Roma in Tv, gara che…

7 giorni ago

Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Pemio Aragon MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere il Gran Premio d’Italia di Formula 1 in Tv e in streaming

        Giovedì 29 agosto Ore 14.30: conferenza stampa piloti - anche in…

1 settimana ago

Sorteggio Champions League 2024-2025: dove vederlo in Tv e in streaming

E' arrivato il momento del sorteggio della Champions League 2024-2025, che sarà diversa rispetto a…

1 settimana ago

Sky, on air la nuova campagna dedicata alla UEFA Champions League

Più squadre, più calcio, più spettacolo. È il claim che introduce la grande campagna Sky…

2 settimane ago

Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming

    Dove vedere Verona-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara in…

2 settimane ago