La dichiarazione raggela l’Inter. L’obiettivo Krstovic sarebbe stato già ceduto dal Lecce. Cambiano i piani del club nerazzurro?
Novembre è cominciato da pochi giorni eppure è questo il mese nel quale le squadre di calcio cominciano a impostare la rotta per quanto concerne il mercato di gennaio e, in certi casi, anche in vista della prossima stagione. Non fa eccezione l’Inter.
La compagine nerazzurra sta già cercando dei profili interessanti che potrebbero fare al suo caso. Beppe Marotta ha già scritto sul proprio taccuino dei nomi importanti come quello di Nicola Krstovic. L’attaccante del Lecce rappresenterebbe un’ulteriore freccia per la faretra di Simone Inzaghi. Quella del tecnico piacentino si sta dimostrando una delle formazioni migliori del campionato in corso. Bel gioco e gol, questi gli ingredienti che stanno consentendo ai vicecampioni d’Europa di occupare i vertici della classifica della Serie A. Non è quindi un caso che Simone Inzaghi sia stato insignito del titolo di allenatore del mese per quanto riguarda ottobre.
L’allenatore ex Lazio è riuscito a trovare la quadra giusta dopo un’estate tutt’altro che tranquilla che ha visto l’Inter coinvolta nel caso Lukaku. L’ex numero 90 nerazzurro è stato rimpiazzato da Marcus Thuram, il 26enne attaccante classe ’97 ex Borussia Monchengladbach che ha avuto un impatto straordinario. Nelle tredici gare a cui ha preso parte, tra Serie A e Champions League, Thuram ha partecipato attivamente a ben 12 reti.
Nello specifico il francese ha realizzato quattro gol in Serie A, una in Champions e ben 7 assist. Numeri da capogiro che rendono Thuram uno dei giocatori più decisivi della rosa nerazzurra insieme a Lautaro Martinez che sin qui si è reso autore di 12 gol e 2 assist in tutte le competizioni. Nonostante questi numeri, però, l’Inter non sembra adagiarsi sugli allori. La squadra mercato sta seguendo con attenzione il giovane centravanti Krstovic. Il giocatore montenegrino in forza al Lecce ha già stregato Piero Ausilio che vorrebbe portarlo in nerazzurro.
Inter, la dichiarazione shock: “Krstovic già è stato venduto!”
Nicola Krstovic è stato acquistato dal Lecce nel corso della scorsa sessione estiva di mercato. I salentini hanno scovato l’attaccante classe 2000 tra le fila del Dujnaiska Streda, club che milita nella prima divisione slovacca. Il montenegrino ha avuto un impatto non da poco in questo inizio di stagione con i giallorossi salentini.
Krstovic, infatti, ha indossato la maglia giallorossa in 10 occasioni tra Serie A e Coppa Italia ed ha realizzato già 4 gol. Numeri importanti che stanno spingendo l’Inter ad affrettarsi per strapparlo a una folta concorrenza.
C’è chi, però, spaventa il club interista. Valeri Bojinov, ex attaccante, tra le altre, di Lecce, Fiorentina e Juventus, è intervenuto ai microfoni di “TV Play” rilasciando delle affermazioni che hanno totalmente spiazzato i tifosi dell’Inter. “Krstovic è già stato venduto – ha dichiarato Bojinov- conoscendo Pantaleo Corvino non è da escludere che non abbia già ricevuto delle offerte per gennaio o giugno per l’attaccante“.