%26%238220%3BInter+%26%238211%3B+Due+stelle+sul+cuore%26%238221%3B%2C+in+anteprima+la+clip+del+film+dedicato+allo+scudetto
sportelevisionit
/inter-due-stelle-sul-cuore-la-clip-in-anteprima-del-film-dedicato-allo-scudetto/amp/
Fuori campo

“Inter – Due stelle sul cuore”, in anteprima la clip del film dedicato allo scudetto

Published by
Ilaria Macchi

È in arrivo al cinema, ma solo per pochi giorni, il film “Inter- Due stelle sul cuore”, dedicato al ventesimo scudetto nerazzurro, ecco ora una clip in anteprima.

Lo scorso campionato è stato letteralmente dominato dall’Inter, che non ha quasi mai avuto rivali, salvo nella parte iniziale, per questo lo scudetto che ha poi conquistato è solo una naturale conseguenza, oltre a essere pienamente meritato. La soddisfazione è stata ancora più forte per un duplice motivo: questo il ventesimo tricolore, che ha permesso di mettere la seconda stella sul petto, vinto proprio nel derby contro il Milan, che era padrone di casa.

Celebrare questo trionfo è quindi più che normale, in attesa di capire se i nerazzurri riuscirannno a confermarsi in questa stagione da poco iniziata (oltre a sognare di dare il massimo anche in Champions League, ora in una versione del tutto inedita). Tantissimi interisti non perderanno quindi l’appuntamento con il film dedicato a una vittoria che ha lasciato il segno in chi ha il cuore nerazzurro.

In arrivo il film dedicato allo scudetto dell’Inter

“Inter – Due stelle sul cuore” è il titolo del film evento diretto da Carlo A. Sigon, al cinema dal 19 al 25 settembre con Nexo Studios: è dedicato al ventesimo scudetto dell’Inter, conquistato l’anno scorso nel tripudio della tifoseria

Già da ora, grazie al contributo di ‘Coming Soon’, è possibile gustare una clip in anteprima, che consente di capire quello che potrà vedere chi si recherà nelle sale.

 

Nella pellicola non mancheranno testimonianze esclusive, materiale inedito e racconti: non solo quelli del Mister Inzaghi e dei nerazzurri in campo, ma anche quelli di fan accanitissimi come Luciano Ligabue, Rose Villain, Gabriele Salvatores e Matilde Gioli.

La narrazione procede a ritroso, partendo dal derby che ha confermato la festa, per poi giostrarsi tra le celebrazioni per le strade di Milano, dandoci accesso al campo, agli spalti, al centro sportivo di Appiano Gentile, agli spogliatoi e al quartier generale dell’Inter.

La produzione dell’opera Filmmaster in collaborazione con Red Joint Film e Inter Media House. La distribuzione in sala è curata da Nexo Studios con i media partner La Gazzetta dello Sport e Coming Soon, e Radio 105 come Radio Partner.

Chi vuole conoscere l’elenco delle sale che trasmetteranno il film e comprare in prevendita i biglietti, può fare riferimento al sito ufficiale interduestellesulcuore.it.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Wanda Nara potrebbe tornare in Italia? Ecco cos’ha detto

Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…

2 giorni ago

Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…

1 settimana ago

Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…

1 settimana ago

Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming

        Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…

1 settimana ago

Noemi Bocchi, l’ex marito Mauro Caucci condannato per maltrattamenti

Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…

1 settimana ago