Inter, altri biglietti in vendita per la finale di Champions a San Siro

È iniziato il conto alla rovescia in vista della finale di Champions League, che vedrà l’Inter sfidare domani il Manchester City con l’obiettivo di riportare in Italia la Coppa. Il trofeo manca dal nostro Paese dal 2010, anno in cui a laurearsi campioni d’Europa erano stati proprio i nerazzurri, che avevano messo a segno il “Triplete”.

Il club, in accordo con il Comune, ha scelto di aprire San Siro per consentire ai tifosi che non saranno presenti a Istanbul di vedere la gara attraverso il maxischermo che sarà installato. I biglietti sono andati letteralmente a ruba nell’arco di poche ore, proprio per questo si è deciso di mettere a disposizione altri tagliandi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Inter (@inter)

Inter: sale la febbre dei tifosi in vista della finale

Vedere la propria squadra giocare la finale di Champions non può che generare una grande emozione, a maggior ragione se arriva al culmine di una stagione in cui pochi credevano si potesse arrivare fino a questo punto. Gli interisti vogliono così godere al massimo di questo momento, come dimostra quanti abbiano approfittato della possibilità di condividere l’adrenalina che si respirerà insieme ad altri compagni di tifo.

Martedì 6 giugno, infati, i biglietti che erano stati messi in vendita per seguire il match a San Siro sono andati esauriti nell’arco di poche ore (46.200 tagliandi) . Il club ha deciso così di renderne disponibili altri, pur mancando pochissime ore al match.

Questo sarà possibile perché sarà auentata la capienza del prato da cui si potrà guardare il maxischermo da più di 400 metri quadrati posto davanti al settore arancio.

“I I nuovi biglietti a disposizione saranno esclusivamente per la sezione parterre e saranno in vendita al prezzo di 20 €: sarà possibile acquistare esclusivamente su Vivaticket al link seguente”, si legge sul sito dell’Inter in una nota ufficiale. La procedura resta quindi la stessa utilizzata solo pochi giorni fa, che si è rivelata decisamente efficace.

Impostazioni privacy